Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ecco cosa è successo

Emma Marrone, la simpaticissima cantante che abbiamo conosciuto solare ed estroversa nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici, ha dovuto salutare per sempre il papà. Il funerale si svolto nella chiesa di Aradeo.

Rosario è un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto a strapparlo dall’affetto dei suoi cari una malattia terribile: la leucemia. Rosario Marrone è il padre della famosa cantante salentina; infatti la stessa ha riportato sui social parole di profondo affetto per salutare un padre a cui era evidentemente molto legata, tra l’altro era stato proprio il genitore che l’aveva fin da piccolissima avvicinata al mondo della musica.

Anche Clarissa Quido a nome della cittadina di Aradeo ci ha tenuto a ricordare l’impegno con cui l’uomo si è prodigato in questi anni per il bene della comunità, assumendo l’incarico di amministratore e presidente del consiglio comunale, portato a termine sempre con impegno e determinazione. la Marrone ha dato l’ultimo saluto al padre così tanto amato accompagnata dal tanto sincero affetto del suo numeroso pubblico.

Orrore al funerale del padre della Marrone.

Il funerale dovrebbe essere un momento privato nel quale i familiari si stringono in un abbraccio e nel proprio dolore, purtroppo così non è stato in questo caso. Durante il funerale di Rosario Marrone, celebrato nella chiesa madre della cittadina di Aradeo, sono stati effettuati alcuni filmati, quest’ultimi sono stati chiaramente fatti senza il consenso dei protagonisti della vicenda e la cosa ha lasciato chiaramente di stucco la brillante cantante salentina, la quale è invece solita condividere le sue vicende private personalmente.

Pertanto, alcuni video che ritraggono la cantante e i suoi cari in quel dolore così struggente sono stati divulgati sui social. In merito a questo spiacevole avvenimento, non è tardata la replica della cantante sulla stessa identica piattaforma utilizzata per diffondere queste immagini. Secondo la cantante salentina Emma Marrone, e da quanto si evince dal suo post pubblicato subito dopo questo triste episodio, vi è stata una profonda mancanza di rispetto in quanto si è voluto aggiungere dolore a dolore. La cantante Emma ha sottolineato con forza il fatto che è stata offesa la loro dignità di persone e il gesto è stato crudele in quanto la famiglia non se lo meritava.

Impostazioni privacy