Eleonora Daniele, il suo outfit alla festa di Alberto Matano è l’apice dell’eleganza

L’ affascinante e amatissimo conduttore de La Vita In Diretta Alberto Matano ha appena compiuto 50 anni, divinamente portati. Un traguardo-indubbiamente molto importante- per il quale lui ha organizzato una mega festa. A festeggiarlo come si deve tanti amici e tanti colleghi, tra cui anche la meravigliosa Eleonora Daniele. Il suo outfit.

Come si è presentata la conduttrice del seguitissimo Storie Italiane al party del suo collega? Con una mise decisamente elegante e raffinata che non è passata- di certo- inosservata…

Eleonora Daniele splendida al compleanno di Alberto Matano

Da qualche settimana a questa parte il palinsesto televisivo è ritornato a mostrare le trasmissioni più amate dagli italiani di ogni età. E fra di esse si devono assolutamente annoverare Storie Italiane, condotte dalle bellissima e dolcissima Eleonora Daniele, e La Vita In Diretta che vede da diversi anni al timone l’affascinante Alberto Matano.

L’uomo ha da poco compiuto 50 anni di età e per l’occasione ha organizzato nei minimi dettagli una festa da Mille e Una Notte in un locale di Roma dove sono affluiti tanti amici e  numerosi colleghi. Tra di loro non è potuta mancare nemmeno la splendida giornalista che per l’occasione ha optato per una mise davvero speciale… I fan in estasi!

Trucco raffinato e i paillettes

La donna in una sua Storia, caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente  ben gestito, ha caricato una foto che la ritrae durante la famosa serata, o meglio, come scrive giustamente lei, al Big Party di Alberto Matano, del quale si sta ancora ampiamente parlando ovunque, a distanza di qualche giorno dalla sua realizzazione, a dimostrazione di quanto il giornalista sia amato dal grande pubblico.

Eleonora -per godersi al massimo la serata- ha deciso di portare i capelli sciolti e lisci e di puntare su un make up molto raffinato con occhi e labbra in primo piano. Pochette  e completo pantalone nero abbinato a un top con le spalline di colore rosso e ricco di paillettes.

Si è scatenata in pista con i colleghi

All’interno del locale la vediamo scatenarsi in pista in compagnia del festeggiato e della mitica Mara Venier alla quale lei è legata da un profondo senso di amicizia e di affetto che l’ha indotta a chiederle di svolgere l’importante ruolo di madrina al battesimo della sua figlioletta Carlotta.

Tra l’altro la conduttrice veneta, che è da poco tornata al timone di Domenica In, ha pure svolto la mansione di celebrante al matrimonio di Alberto, facendo dunque capire quanto grande fosse il bene che vige tra di loro. Non per nulla lui, in alcuni scatti pubblicati sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ha definito lei la regina della festa.

Impostazioni privacy