Domenica In Anticipazioni 18 settembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In è iniziata la scorsa settimana e zia Mara ha battuto un record di ascolti assoluto. La prima puntata del suo show domenicale ha infatti ottenuto il 18% di share e incollato alla tv nella prima parte 2milioni 189mila telespettatori, mentre nella seconda parte ha avuto 1milione 882mila spettatori e uno share del 16.55%.

Domenica In ospiti 18 settembre

La conduttrice avrà come sempre dei super ospiti di punta, delle interviste esclusive e intime a personaggi famosi che si altereranno dalle 14: 00 alle 18:00 negli studi Rai Fabrizio Frizzi. Questa domenica le porte della Venier si apriranno, dopo una lunga finestra dedicata alla morte della Regina Elisabetta, per Stefania Sandrelli che presenterà il suo nuovo film “Acqua e Anice” e si racconterà in un’intervista senza filtri. Seguirà poi, uno spazio dedicato all’ex sindaco di Rome e regista Walter Veltroni, il quale interverrà insieme a Federica Cappelletti, moglie del calciatore Paolo Rossi scomparso nel dicembre 2020, per presentare il film ‘E’ stato tutto bello – Storia di Paolino e Pablito’.

Seguirà, inoltre, un momento dedicato al caso del momento, ovvero l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ospite in studio Roberto d’Agostino, Vittorio Feltri, Simone Marchetti Direttore di Vanity Fair, Monica Leoffreddi e Alex Nuccetelli amico storico dell’ex capitano della Roma.

Impostazioni privacy