“Ci dispiace tantissimo…” Isabella e Fabio arriva il video pieno di dolore

Un video particolarmente accorato è stato da poche ore condiviso nelle stories della ex dama del Trono Over Isabella Ricci, dove insieme al marito Fabio Mantovani ha parlato  a cuore aperto di un dramma. E loro hanno voluto far sentire il loro acuto e profondo dispiacere.

Che cosa contiene di tanto accorato il video messaggio da parte di Isabella Ricci e del marito Fabio Mantovani, condiviso nelle Storie Instagram della donna? Le loro parole…

Isabella e Fabio, un nuovo importante messaggio

Sono ancora una coppia molto amata la ex dama del Trono Over Isabella Ricci e il compagno – ora marito – Fabio Mantovani. Lui l’aveva notata per caso in Tv e immediatamente ha chiamato la trasmissione per chiedere di poterla corteggiare. Alla fine il suo sogno di conquistarla si è avverato e in men che non si dica si sono sposati con rito civile.

Sebbene  non siano più in TV, salvo per qualche sporadica apparizione, sono ancora molto seguiti sui Social dove loro amano mantenere un filo pressoché costante con i fan, mostrando loro la loro quotidianità.

Ma ora i due hanno deciso di lanciare tramite il Profilo Ufficiale Instagram di lei un importante messaggio…

Sguardo mesto ed espressione triste, così si sono mostrati ai fan

Nelle ultime ore  i due hanno un po’ allertato la loro fitta schiera di fan, dal momento che nelle storie di Isabella, la più pragmatica della coppia per quanto concerne i Social, è apparso un video dove la coppia appare in un salotto con espressioni tutt’altro che felici e con l’aria di chi ha qualcosa di molto, ma molto importante da dire. Sono vicini e i loro sguardi sono decisamente mesti. Si intuisce fin da subito che non stanno per raccontare qualcosa di lieto e a questo punto i follower hanno iniziato a rizzare le antenne...

” Ci dispiace tantissimo”, l’annuncio di lei

“Ci dispiace tantissimo, il tempo è brutto, sappiamo quello che sta succedendo nelle Marche. Siamo a casa, così ha detto la Protezione Civile, e cerchiamo di mettere a posto idee e cose!”, sono le parole di Isabella nella breve clip.

E’ chiaro che la donna si riferiva alla terrificante alluvione che come ben sappiamo, ha colpito le Marche negli ultimi giorni  e che ha spaccato il cuore agli italiani che vivono anche distante, dopo aver visto immagini terribili ai TG. Lui non ha aperto bocca ma è chiaro che prima di registrare la comunicazione i due si fossero messi d’accordo sul fatto che dovesse parlare solo lei e sulle parole da dire. Parole, semplici, ma che sono arrivate subito dritte nell’anima.

Impostazioni privacy