Antonella Clerici e la brutta notizia a E’ Sempre Mezzogiorno: c’entra Zia Cri

E’ ricominciata nella nuova stagione televisiva che ha ufficialmente preso il via, ovvero la 2022/2023, anche l’attesissimo programma condotto da Antonella Clerici che il pubblico italiano ama molto – proverbialmente dire – gustarsi nel vero senso del termine tra i fornelli e i pasti seduti a tavola con la famiglia, ovvero E’ Sempre Mezzogiorno. Ma esso si è avviato con una sorpresa dal sapore alquanto amaro… Lei non c’è!

E’ ripresa finalmente dopo una lunga estate, per lo più possiamo dire interminabile per i fan della prima ora, l’attesissimo appuntamento alle ore dei pasti di E’ Sempre Mezzogiorno. Antonella Clerici– tuttavia- apre la nuova stagione con una notizia che si rivela poco piacevole per molti…

E’ Sempre Mezzogiorno, l’annuncio di Antonella che spiazza

Nella giornata di lunedì 12 settembre la splendida Antonella Clerici è ritornata con il suo È sempre mezzogiorno per la gioia- davvero immensa- del pubblico, che ha dovuto rinunciare a questo appuntamento televisivo nel corso della pausa estiva, che però ha avuto la sua apertura con una notizia sicuramente non piacevole.

Si tratta di un’assenza importante. E la presenza di questa persona non sarà costante come successo in passato. A rivelare tutto quanto  è stata la stessa conduttrice televisiva, che si è rivolta direttamente verso le telecamere e quindi ai suoi adorati  e numerosissimi telespettatori. Antonella Clerici ha annunciato durante la prima puntata di È sempre Mezzogiorno che ci sarà un’assenza non di poco conto, che si ripeterà nel tempo. Ma di chi si tratta?

E’ il terzo anno

È Sempre Mezzogiorno è giunto al suo terzo anno di vita. Tra le protagoniste ce n’era una amatissima dal pubblico e la sua assenza nel primo appuntamento della nuova stagione si è fatta sentire  e pure tanto. Per chiarire le ragioni della mancata presenza in studio è intervenuta la stessa padrona di casa, che ha parlato di motivazioni importanti alla base di questa scelta della donna, che comunque in qualche occasione farà ancora capolino in studio.

In pratica non ci sarà sempre la dolcissima e simpaticissima Zia Cri, che per tanto tempo si è dimostrata  pronta  esporci le  sue ricette o anche solo per supportare Antonella Clerici e gli altri protagonisti, tanto amati dal pubblico di Rai 1.

Zia Cri non sarà sempre presente: i motivi

La presentatrice Rai ha confidato ai telespettatori: “Zia Cri verrà solo una volta alla settimana perché, dopo un anno di aspettativa, ha dovuto riprendere il suo lavoro di insegnante”.

Dunque alla base della scelta della donna non ci sono problemi familiari o suoi personali, bensì professionali.

Cristina Lunardini è famosa per le sue ricette che rispecchiano la tradizione dell’Emilia-Romagna. La sua città di origine è Rimini e su Instagram è molto seguita, visto che conta oltre 27mila follower. Non si sa molto altro sulla vita privata, essendo una donna decisamente molto riservata e che pubblica post inerenti solo al  vasto e meraviglioso mondo culinario.

Impostazioni privacy