9 camere, 7 bagni, piscina a picco sul mare: la nuova casa di Pier Silvio e Silvia Toffanin FOTO

Pier Silvio Berlusconi è stato paparazzato mentre, con famiglia al seguito, passeggiava per le vie del centro di Portofino

In attesa di spegnere 53 candeline il prossimo 28 aprile Pier Silvio Berlusconi e la compagna Silvia Toffanin, insieme ai loro figli, si sono concessi un un po’ di relax passeggiando per la viuzze di Portofino, la perla del Golfo del Tigullio, dove la coppia d’oro di Mediaset è di casa avendo da tempo eletto a loro dimora il Castello di Paraggi, un’esclusiva residenza che si affaccia sulle cristalline e turchesi acque del mar Ligure.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-tipiu-22/04/2022

I due, infatti, sono stati paparazzati mentre passeggiano tenendo la mano della loro bambina per la felicità dei turisti che, come ogni volta che li intercettano per le stradine del centro della perla della Riviera ligure, non hanno resistito alla tentazione di chiedere loro un selfie insieme.

Dopo la passeggiata con famiglia al seguito per il centro di Portofino, di cui di recente è stato nominato cittadino onorario, il figlio del Cavaliere si è dedicato all’amato Sup, una passione che Berlusconi jr coltiva tutto l’anno.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ecco la loro nuova casa da sogno

La nuova casa da sogno di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-tipiu-22/04/2022

L’Amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di “Verissimo” si accingono a mettere radici a Portofino visto che a breve traslocheranno a “Villa San Sebastiano“, una dimora da sogno considerata il “gioiello della corona” dell’esclusiva Portofino.

La tenuta, su cui il compagno di Silvia Toffanin aveva da tempo messo gli occhi e oggetto del desiderio di tanti altri milionari, anche stranieri, si estende per 1000 metri quadri ed è circondata da 13 mila metri quadrati di vigneti e uliveti. La tenuta cinquecentesca si trova su un terrazzamento in cima al monte di Portofino ed è costituita, secondo il sito ar92landcoproperty.com, da 9 camere, 7 bagni e una piscina e da ogni sua finestra è possibile godere di un panorama mozzafiato sul Golfo del Tigullio.

Il figlio del Cavaliere è entrato in possesso dell’ambita villa acquisendo la società, oberata di debiti, di Luca Bassani Antivari, erede della famiglia che ha fondato il marchio “B-Ticino” nonché fondatore, negli anni Novanta, del brand di barche a vela di alta gamma “Wally Yacht”, acquistate anche da tycoon come Marco Tronchetti Provera o il manager dell’Oréal Lindsay Owen Jones.

Impostazioni privacy