Sabrina Ferilli abito dorato senza reggiseno, spacco e trasparenze: eccola a Tu si que vales

Andrà in onda stasera in prime time su Canale 5 la nuova e assai attesa stagione di Tu Sì Que Vales per l’immensa gioia dei numerosi telespettatori che non vedono l’ora di divertirsi e di sbellicarsi dalla risate. Ma molti di loro sono anche curiosi di sapere con quale abito al bellissima Sabrina Ferilli si è presentata alla prima. Gli scatti sono sui Social.

E’ pronta a farci sognare e a farci divertire ancora una volta la splendida attrice romana. Certamente sarà presa nuovamente di mira dal terribile Nano Rosso. Ma sapete per quale abito ha optato per il debutto della nuova stagione del programma del sabato sera della Rete Ammiraglia di Mediaset?

Sabrina Ferilli, l’attrice è sempre più bella e al top

Sabrina Ferilli, come in molti scrivono sui Social, è come il vino: difatti più passa il tempo e lei più diventa bella. Capelli lunghi e setosi, viso luminoso e un fisico al top. Certo, Madre Natura è stata- indubbiamente-molto ma molto generosa con lei, ma lei- dal canto suo- non se ne è stata  a guardare e soprattutto negli ultimi anni si è dedicata maggiormente all’attività fisica e al proseguimento di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Donna meravigliosa, durante l’estate 2022, che è appena finita, ha deliziato su Instagram, dove è decisamente attiva, i suoi fan, assai numerosi, con scatti, perlopiù in costume da bagno, dove metteva in chiara luce sia  la sua eccellente fisicità che la sua straordinaria bellezza, apparendo anche senza un filo di trucco.

Ma ora l’artista è tornata alla base e ha registrato insieme ai suoi colleghi la prima puntata di Tu Sì Que Vales, dove da anni svolge il ruolo di giudice. Sapete per quale outfit ha puntato? Ce lo ha mostrato lei con un vero e proprio album fotografico sui Social

Abito dorato e trasparenze

Un abito lungo e leggero, dal tessuto impalpabile, d’orato, che ha messo ben evidenza il suo seno, grazie alla presenza di alcune abili trasparenze. Un look dunque alla vedo e non vedo molto intrigante e sensuale ma per nulla volgare o spregiudicato  per la gioia immensa dei suoi sostenitori. Capelli sciolti, leggermente mossi e dotati di romantiche onde e trucco raffinato con le sue magnifiche labbra in primo piano.

Spacco da urlo

Dulcis in fundo eccolo uno spacco– assolutamente da urlo- che mostra delle gambe muscolose e abbronzate! Ai piedi calza un paio di scarpe a punta dal tacco alto e a spillo di un colore giallo molto evidente, praticamente evidenziatore. Un tocco di colore e di follia che ben si addicono alla trasmissione che tanto piace agli italiani, giovanissimi inclusi. E chissà per questa prima puntata che cosa avrà architettato per lei il terribile Giovannino

Impostazioni privacy