Rudy Zerbi, ecco chi è la madre di suo figlio: nota attrice e nipote di Gianni Morandi

Confermato giudice di Amici 22, Rudy Zerbi è prossima ad affrontare l’ennesima stagione del popolare talent. In questi anni l’ex discografico ha mostrato intuito e competenza nel cogliere alcuni talenti e si è più volte scontrato con gli altri coach. Da operatore dietro le quinte a personaggio tv il ruolo di Zerbi negli ultimi anni è cambiato notevolmente e questo l’ha reso anche un personaggio interessante per il gossip. La sua vita privata è stata indagata da più parti e oggi sulle sue ex compagne e figli si sa quasi tutto.

Rudy-Zerbi-e-Gianni-Morandi-Tipiù

Rudy Zerbi, sapete che la madre di uno dei suoi figli è una nota attrice?

Sapete che la madre di uno dei suoi figli è una nota attrice e nipote di Gianni Morandi? Intanto è opportuno precisare che Zerbi ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Dal suo primo matrimonio con Simona sono nati Tommaso e Luca. Poi l’ex discografico ha avuto una relazione con  Carlotti Miti da cui è nato Edoardo, poi si è legato a Maria Soledad Temporini, una relazione apparentemente stabile suggellata dalla nascita di Leo finita da qualche anno.

Carlotta Miti è una nota attrice, affermatasi su vari palcoscenici. E’ figlia del produttore Ruggero Miti e di Nadia Morandi, sorella del noto cantante Gianni Morandi. Il curriculum di Carlotta è ricco e conferma il talento dell’attrice: ha lavorato con Pupi Avati in Dichiarazioni d’amore, film del 1994. Inoltre ha lavorato in numerose fiction di successo da Carabinieri 8 a Don Matteo 9 e Compagni di Scuola e molte altre.

Carlotta-Miti-tv- Tipiù

Rudy Zerbi, perchè è finita con Soledad

Oggi papà di 4 figli maschi avuti da tre donne diverse, Rudy Zerbi si sta impegnando molto per garantire la sua presenza nelle vita dei suoi ragazzi. Dopo la fine della storia con la Miti il coach di Amici ha conosciuto Maria Soledad Temporini, i due hanno avuto un figlio, ma dopo 9 anni insieme si sono detti addio.

L’ex discografico ha riferito che la nascita di Leo è stata decisamente complicata. E’ stato un momento difficile della sua vita: “Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”. 

Impostazioni privacy