Romina racconta la fine della sua storia d’amore, la reazione della sorella Cristel: “Perfida…”

Romina Carrisi si lascia andare ad una lunga intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In, in compagnia di sua sorella Cristel, che si becca anche “perfida” dalla padrona di casa. 

Da quando Romina Carrisi è presenza fissa a Oggi è un altro giorno, appare meno introversa e più incline a parlare un po’ più di sé. Recentemente è finita anche su tutti i giornali di cronaca rosa per la sua love story con l’attuale compagno, Stefano Rastelli, conosciuto proprio negli studi televisivi del contenitore pomeridiano capeggiato da Serena Bortone.

Nonostante i due abbiano una notevole differenza di età, le loro affinità sono così tante, tanto da far passare in secondo piano questo dettaglio. Oggi la showgirl, anche attraverso il suo profilo social, appare serena, ma c’è stato un tempo in cui, neanche troppo lontano, confessava di non essere fortunata in amore, dopo aver raccontato la fine di una relazione.

La precedente relazione di Romina Jr

Si tratta di un’intervista del 2019, fatta da Mara Venier nella sua Domenica In. La figlia di Albano e Romina Power era in compagnia della sorella Cristel e concedeva le sue riflessioni e le sue emozioni, sulla fine del suo fidanzamento con Francesco Gaste, con il quale stava da un anno. I due avevano deciso persino di andare a vivere insieme a Los Angeles, ma lo loro storia arrivò al capolinea dopo appena 12 mesi, lasciando delusa la diretta interessata.

Una decisione presa da entrambi le parti con grande riflessione, arrivata dopo alcune incomprensioni, che a detta di Romina, dipendevano molto da incompatibilità di carattere. Insomma ai tempi Romina non era proprio nel periodo più bello della sua vita – la fine di una relazione non è mai una cosa piacevole – ma aveva comunque almeno la forza di parlarne, sostenuta ovviamente da sua sorella Cristel, che però non esitava a ridacchiare ogni tanto.

Mara Venier a Cristel Carrisi: “Perfida”

Proprio per questo motivo Mara Venier non si è trattenuta nel chiamarla “perfida”, in maniera simpatica ovviamente. Ma tanto è bastato per comprendere il bellissimo rapporto che hanno le due ragazze, sicuramente forte e profondo. Al contrario di Romina Jr, Cristel è mamma di 3 bambini avuti dal suo matrimonio con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic.

Impostazioni privacy