Quanto guadagnano Belen Rodriguez e Giulia Stabile a Tu Si Que Vales

Un gran giorno la data odierna, ovvero sabato 17 settembre 2022, dal momento che essa vedrà riapprodare sul palinsesto di Canale 5 la tanto attesa nuova stagione di Tu Si Que Vales. Ma nessuno si è mai domandato quanto guadagnino Giulia Stabile e Belen Rodriguez. Le cifre…

Giulia Stabile e Belen Rodriguez, due nomi assolutamente altisonanti oggi come oggi per la nostra TV e soprattutto per la Rete Ammiraglia Mediaset, ovvero Canale 5, che a partire da stasera vedremo nuovamente nel parterre di Tu Si Que Vales.

Giulia Stabile e Belen, le star di Tu Sì Que Vales

Per il secondo anno consecutivo, Maria De Filippi ha confermato Giulia Stabile nel cast di Tu Si Que Vales. L’ex vincitrice di Amici siederà accanto a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nei giorni scorsi si era parlato di un cambio di ruolo per la ballerina e la sua sostituzione con Albe. Ma ora il  giovane cantante, arrivato tra i finalisti di Amici 21, non figura  nel cast del talent show dei sabati sera autunnali di Canale 5.

Tra l’altro l’ annuncio di Davide Maggio sulla Stabile fuori da Tu Si Que Vales, fatto un po’ di tempo fa,  aveva scatenato un polverone di polemiche sui Social. Ergo, se anche fosse vera tale ipotesi, è chiaro che Maria De Filippi e il suo fidato staff poi possano aver cambiato idea, temendo di infastidire i telespettatori con l’abbandono della ragazza.

La Rodriguez è tra le conduttrici più pagate

Belen Rodriguez ha cominciato la sua carriera sul piccolo schermo nel 2008 all’Isola dei Famosi. In questa edizione del reality si è classificata al secondo posto dopo Vladimir Luxuria. Ma è da lì che per lei è partito tutto dal momento che quella sua partecipazione non passò- di certo- inosservata e da allora la sua  carriera è decollata col botto e i suoi cachet sono aumentati a dismisura nel corso del tempo.

Oggi, secondo alcune indiscrezioni, Belen sarebbe una delle conduttrici più pagate della televisione italiana. Le cifre che le passano per le mani sono da assoluto capogiro. Inoltre pare che  tra il 2011 e il 2018 si sono aggirate dai 30.000 ai 150.000 euro a presenza o presentazione.

Ma poi, con il passare inevitabile del tempo,  le cifre sarebbero ancora di più  aumentate e c’è chi parla di compensi da 25.000 euro per un’ora e mezza di lavoro.

Non si conosce il cachet della ballerina

Se ne era molto parlato e a quanto pare per Giulia Stabile la promessa sulla sua partecipazione a Tu Si Que Vales al fianco di Belen Rodriguez è stata mantenuta, per l’immensa gioia dei suoi fan, che sono sempre più numerosi.  Ma a quanto ammonterebbe il cachet della ballerina?  Oggi non si parla di cifre  particolarmente importanti, ma non si sa a quanto ammontino.  Ricordiamo poi- per dovere assoluto di cronaca-  che con la vittoria ad Amici la ragazza ha portato a casa un bottino di 237mila euro in gettoni d’oro.

Impostazioni privacy