Orietta Berti dimagrita: la trasformazione della cantante

Orietta Berti cavalca la cresta dell’onda del successo da tantissimi anni e la sua ascesa sembra inarrestabile. Cantante di talento, vanta collaborazioni importanti passate, ma anche recenti e ha saputo adeguarsi ai cambiamenti della tv. E’ un volto molto amato dal pubblico grazie anche alla sua palese ironia, caratteristica che la contraddistingue e che oggi l’ha portata a conquistare il ruolo di neo opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Orietta-Berti-Tipiù Notizie

Orietta Berti, forma perfetta e smagliante!

L’artista è diventata nonna per la seconda volta da qualche mese e nonostante un lavoro impegnativo è riuscita a dedicarsi ai figli e al marito Osvaldo, ormai iconico e parte del suo successo. Molto attenta anche al suo aspetto fisico, negli ultimi anni Orietta si è sottoposta a più diete e ha perso anche peso. Orietta non ha mai nascosto di avere un particolare rapporto con il cibo: le piace mangiare ma anche cucinare e questo le ha creato qualche problema. Lo scorso anno l’ex giudice di The Voice Senior ha perso ben 10 kg seguendo un regime alimentare equilibrato e la sua forma fisica ne ha goduto notevolmente.

Prossima a debuttare a fianco di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista del GFVIP7 Orietta Berti è apparsa sui social accanto ad un amico di vecchia data. In uno dei tanti hotel che frequenta per motivi professionali ha incontrato Cristiano Malgioglio.  Un momento social decisamente cool, che ha ricevuto tantissimi like e conferma l’affinità sincera esistente fra i due artisti.

Malgioglio e Berti Instagram Tipiù

Cristiano Malgioglio: “Orietta ma sei dimagrita?”

Durante il video condiviso sull’account Instagram del cantautore, Malgioglio non ha potuto fare a meno di chiedere a Orietta Berti se fosse dimagrita. La risposta della cantate è stata indiretta e ironica. L’ex gieffino ha poi accompagnato il post con una didascalia speciale, una dedica di affetto all’artista amica di vecchia data:

Trovo che sia meraviglioso, quando incontri per caso un’amica che alloggia nel tuo stesso Hotel . Due chiacchiere qualche risata e poi e poi e poi….. si sta proprio bene in sua compagnia. Noi amici forever. Baci a voi tutti ragazzi di Instagram.”

Impostazioni privacy