Lui piccolissimo, lei bellissima: li avete riconosciuti? Oggi mamma e figlio più famosi della tv

In questo scatto in bianco e nero e assolutamente analogico, oltre che dolcissimo,  ci è possibile vedere una mamma e il bambino più felici che mai. Chi sono? Possiamo dire che oggi sono entrambi molto quotati e inseriti nel panorama della settima arte… Vere e proprie star

Ne hanno fatta parecchia di strada nel tempo la donna e il piccolino presenti nella foto e le loro vite non si sono mai discostate dal mondo dell’arte, in particolare della settima, chi sono? Li avete riconosciuti?

Mamma e figlio oggi star del Cinema, chi sono?

Come già detto, siamo davanti a quello che senza ombra di dubbio è e possiamo definire un meraviglioso quadretto familiare,  con una mamma e un bambino sorridenti e assolutamente felici più che mai. Lo scatto ha un sapore squisitamente analogico ed è chiaro che non è stato realizzato in tempi proprio recenti. Possiamo di loro dire che hanno sempre avuto, e posseggono tutt’ora, “l’arte dentro le mani“, o ancora “il sacro fuoco dell’arte nel cuore e nell’ anima”.

Lei  è un’apprezzata attrice e doppiatrice, nonché produttrice sopraffina,  e il piccolino oggi è anche lui un noto attore e doppiatore, nato dall’unione della sua splendida madre con un famosissimo cantante romano, di chi stiamo parlando?

Simonetta Izzo e Francesco Venditti, due star del Cinema

Lei è Simonetta Izzo e lui è Francesco Venditti, nato dalla vecchia unione della donna  con il cantante romano Antonello Venditti, venuto al mondo il 27 agosto 1976. Oggi di professione  fa l’ attore e il  doppiatore come la  sua meravigliosa madre. Purtroppo il matrimonio con il cantante è finito nel 1978,  dopo le tante scappatelle di lui, ma la carriera della donna non  ha subito  alcuna battuta d’arresto ed è-al contrario-  proseguita sempre più imperterrita. Diversi anni più tardi si sposata  con l’attore Ricky Tognazzi, fratello dell’attore Gianmarco e figlio del famosissimo Ugo.

Lei oggi sta dietro la macchina da presa

Simonetta Izzo  è nata-come del resto-  come la sorella gemella Rossella  il 22 aprile del 1953 a Roma, figlia di Renato Izzo, direttore del doppiaggi,  e di Liliana D’Amico. Sin da quando è giovane si cimenta, seguendo le orme del padre, nella sublime arte  doppiaggio. Oggi ha lasciato la recitazione per dedicarsi alla regia e alla produzione sia cinematografica che televisiva.

Un lavoro che svolge con devota passione e immenso amore assieme al marito Ricky che lei definisce un uomo di altri tempi, premuroso e molto presente, e del quale lei è sempre più innamorata. I due sono anche molto amati come coppia dal grande pubblico e in nome di ciò sono sovente invitati insieme in svariate trasmissioni televisive.

 

Impostazioni privacy