Lorella Boccia chiede al parrucchiere di rasare una parte di capelli…il risultato

Lorella Boccia è oggi tra le showgirl più apprezzate. Dallo studio di Amici, dove per anni ha lavorato come ballerina professionista, a quello di Made in Sud la Boccia si è impegnata molto, ma non ha mai dimenticato di portare sul palco la sua spontaneità e lo splendido sorriso di cui è dotata. Mamma solo da poco Lorella adora stare con sua figlia, Luce Althea, che ha compiuto da poco 10 mesi. 

Lorella-Boccia-Tipiù

Lorella Boccia delusa dall’hair stylist: cosa è successo

Come molti altri vip Lorella Boccia è molto attiva sui social, ha un seguito Instagram rilevante che non manca di lasciare like e commenti ai suoi post. Influencer, ma anche testimonial di varie sponsorizzazione l’ex ballerina di Amici mostra molto spesso momenti della sua quotidianità di mamma, adora postare i progressi di crescita della figlia e non esita anche a rispondere ai vari hater che in più occasioni l’hanno accusata di dare troppo cibo alla bambina.

Nei giorni scorsi Lorella Boccia ha condiviso alcune storie dove si mostra in una seduta dal suo parrucchiere di fiducia. In attesa di partecipare ad uno dei tanti eventi, l’ex ballerina ha chiesto all’hair stylist di farle una sfumatura rasata sotto la nuca: una richieste che il professionista ha inizialmente assecondato per poi rifiutarsi. Alla fine della seduta la Boccia ha rivelato tutta la sua delusione per non essere stata assecondata: voleva mostrare la nuca rasata ogni volta che legava i capelli. L’hair stylist, ha evidentemente, ritenuto la richiesta fuori luogo e inadeguata e ha evitato di soddisfare la sua cliente.

Lorella Boccia-instagram- Tipiù

Lorella Boccia: “Non voglio essere troppo dipendente dai social”

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Lorella Boccia ha spiegato il suo rapporto con i social. E’ molto attiva, e non manca di condividere molti momenti della sua vita privata, ma posta solo quello che ritiene opportuno: “Mostro quel che ritengo sia giusto mostrare, tanto lo tengo per me.

Non vivo la mia vita in relazione ai social, il rapporto di forza è l’opposto. Non voglio essere troppo dipendente da queste piattaforme, a volte compaio di più, altre di meno.” L’ex ballerina a poi concluso: “Credo che la vita sia oltre la telecamera, e la mia è piena di cose normali che, spesso, cozzano con quel che ci si aspetta dai social.”

Impostazioni privacy