Hande Ercel notizia choc per l’attrice: “Le hanno diagnosticato un tumore”

Hande Ercel, nota al pubblico italiano per aver interpretato insieme all’ex fidanzato Kerem Bursin, la serie turca Love is in the air, sta vivendo un momento difficile. L’attrice è molto popolare in Turchia ed ha anche un vasto seguito internazionale su Instagram, il che la rende un personaggio che suscita un certo eco mediatico. In queste ore il programma locale If i don’t tell (Se non lo dico) ha reso noto che la nipote dell’attrice, la figlia della sorella Gamze , è molto malata.

Hande Ercel Tipiù

Hande Ercel, la nipote Aylin ha un tumore

La piccola Aylin Mav, questo il nome della bambina, è affetta da un tumore e attualmente sta ricevendo tutte le cure a disposizione. La patologia l’è stata riscontrata lo scorso Marzo quando è stata portata al pronto soccorso a causa di un malessere allo stomaco. La diagnosi è stata rapida e certa e ora la piccola è in cura. Hande è molto affezionata alla nipote, sul suo account Instagram ha condiviso molto scatti con la bambina. Ha inoltre un rapporto speciale con la sorella, nota influencer legata all’interior designer Caner Yildirim.

Gamze ha più volte parlato della malattia della figlia su Instagram, ha condiviso questo suo calvario sui social ma non ha mai mancato di mostrarsi positiva e determinata a ridare alla bambina una vita normale. Quel che più si augura la sorella d Hande è proprio che Aylin possa presto tornare a vivere come una bambina.

Hande Ercel fonte Instagram Tipiù

 Hande Ercel molto preoccupata

Hande Ercel è molto legata alla nipote, appena può trascorre del tempo con lei e la piccola sembra essere molto affezionata alla zia. Per il momento la star di Love is in the air non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, è in attesa che le cure facciano l’effetto dovuto e che Aylin torni a vivere con la spensieratezza di una bambina della sua età. 

Ricordiamo che Hande e Kerme Bursim si sono conosciuti sul set, poi tra loro è scoppiato l’amore vero e questo ha entusiasmato i fans. In seguito alcune incomprensioni e progetti di lavoro diversi i due si sono lasciati e ad oggi non sembrano avere nessun tipo di rapporto. 

Impostazioni privacy