Jasmine Carrisi il selfie allo specchio in bagno è boom di like: come si è mostrata

Jasmine Carrisi è un personaggio molto seguito sui social. Il suo account Instagram ha tantissimi followers e lei non manca di accontentarli condividendo immagini di se. Bellissima, come la mamma Loredana Lecciso, e apparentemente intraprendente come il papà Albano, Jasmine ha più volte manifestato il suo interesse per il mondo dello spettacolo. Ha una predisposizione verso la musica, ma anche la tv la incuriosisce e forse presto potrebbe conquistare la scena di qualche programma televisivo.

Jasmine-Carrisi- fonte Instagram-Tipiù

Jasmine Carrisi il selfie al bagno conquista i followers

In attesa di approdare nel mondo dello spettacolo Jasmine studia a Milano e si dedica molto al suo account Instagram certa di conquistarsi anche il titolo di influencer. Recentemente ha condiviso un classico selfie allo specchio dove indossa un outfit semplicissimo: jeans, top corto. e camicia aperta. Ad emergere sono soprattutto i suoi lunghi capelli biondi e uno sguardo sensuale e ben definito. Inutile dire che lo scatto ha ricevuto tantissimi like e complimenti: tutti meritati!

Jasmine Carrisi ha fatto la sua prima esperienza televisiva come giudice di X Factor senior affiancata dal padre Albano. Un’esperienza per la giovane figlia di Loredana Lecciso decisamente formativa, ha conosciuto tante persone e ha imparato molto. In una recente intervista rilasciata a Estate in diretta Jasmine ha affermato che spesso la fama del suo cognome la precede e questo può, a volte, essere ingombrante ma è anche vantaggioso: “Mi piacerebbe partire da zero senza il cognome ingombrante, ma non sono ipocrita: è ovvio che sia anche un grande trampolino di lancio.”

Jasmine Carrisi fonte Instagram Tipiù

Jasmine Carrisi vittima degli haters: “Mi dicono tante cattiverie”

Jasmine Carrisi ha ammesso di essere molto seguita sui social, ma spesso è anche vittima degli haters. Essere la figlia di non è sempre facile: le dicono tante cattiverie. Jasmine è convinta di non meritarsi alcuni insulti:

Gli haters dicono che sono tutta rifatta, che sono figlia di e che molte cose non me le merito, una cattiveria gratuita.” Ha poi concluso: “Oggi penso che ogni commento degli haters sotto una mia foto porta solo un vantaggio in termini di engagement, quindi va tutto a mio favore.”

 

Impostazioni privacy