“Il posto più strano dove hai fatto l’amore?” La risposta di Totti spiazza tutti, ecco dove

Simona Ventura riporta alla luce una vecchia intervista fatta a Franceso Totti. L’ex calciatore raccontava alla conduttrice il posto più strano dove ha fatto l’amore. 

Nella baraonda mediatica che ha travolto Francesco Totti e Ilary Blasi, ogni tanto si fanno avanti amici o colleghi che hanno qualcosa da dire sull’uno e sull’altro. Simona Ventura invece, tira fuori una chicca che riguarda esclusivamente il Pupone e che fa sicuramente sorridere.

La conduttrice lo ha fatto in occasione della 31esima edizione della Partita del Cuore che si è giocata il 7 settembre scorso a Monza e trasmessa in diretta alle 21,15 su Rai 2.  L’iniziativa a scopo benefico, è stata organizzata in collaborazione con Rai Sport e Rai per la Sostenibilità ed è stata presentata proprio dal volto noto della Tv e dello sport: “Sono felice di tornare a parlare di calcio dopo 11 anni. – ha fatto sapere la conduttrice – Ho accettato di buon grado perché il calcio è sempre stata la linea rossa della mia vita, e qui c’ è un vero connubio tra sport e intrattenimento oltre ad esserci un obiettivo così importante”.

Francesco Totti svela il posto più strano in cui ha fatto l’amore

Presente su Instagram con oltre un milione di follower, Simona Ventura ha condiviso nella sua bacheca un filmato di una sua vecchia intervista a Francesco Totti. Erano altri tempi e a nessuno sfiorava allora, l’idea di vederlo minimamente in crisi con Ilary Blasi. 

La domanda che la Ventura fece all’ex calciatore non era per niente inerente al mondo del calcio, ma il Pupone seppe rispondere alla grande, con la sua inconfondibile ironia romanesca. “Il posto più strano dove hai fatto l’amore?” Chiedeva Super Simo all’ ex campione del mondo. Lui senza battere ciglio rispondeva: “In una cabina telefonica”

A quel punto la conduttrice scoppia a ridere facendo una battuta: “Parliamo quindi di molto tempo fa..” Totti non fa una piega e carica: “C’erano ancora i gettoni..” Poi prosegue nel suo racconto aggiungendo ulteriori dettagli: “Io abitavo a San Giovanni, c’era un via vai..era mezzanotte, le undici e mezza..Sapevo che poteva passare qualcuno a portare il cane a fare la pipì, a quell’ora non è difficile..” Totti infine ha anche fatto sapere di non aver dimenticato chi fosse la ragazza in questione.

Impostazioni privacy