Gemma Galgani ennesimo dramma, sedotta e (ri)abbandonata: a Uomini e Donne si ripete la storia

Gemma Galgani non trova pace. La protagonista di Uomini e Donne, anche in questa nuova edizione del trono over, è ancora una volta la grande protagonista e le anticipazioni che circolano sulle prime registrazioni delle puntate, restituiscono uno scenario simile a quello degli anni precedenti. La dama di Torino continua a collezionare delusioni amorose e i malumori in studio sono sempre più radicati.

Nuova delusione per Gemma, lacrime al trono over

Secondo gli spoiler, la Galgani ha accettato l’invito di un nuovo cavaliere sceso appositamente per lei. Tra i due, ma soprattutto da parte sua, è subito scattata una forte alchimia, tant’è che la 74enne in esterna si è lasciata andare del tutto e si è concessa un appassionato bacio che ha sollevato non poche polemiche, specialmente da parte della sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari.

Coccole, tenerezze, scambi di sguardi e poi…la mazzata! Una volta in studio per il resoconto consueto alla padrona di casa Maria De Filippi, i due si sono ritrovati in un faccia a faccia inaspettato. L’uomo, pur ammettendo la sua buona fede nei confronti della Galgani, ha deciso di chiudere la fugace conoscenza e di non dare seguito alle uscite. Una decisione che ha colto di sorpresa la bionda dama, la quale con voce smorzata e con le lacrime agli occhi ha cercato di capire le motivazioni alla base di una scelta così decisa dopo solo un’esterna e poche ore insieme.

Troverà l’amore?

Una scena già scritta che pare ripetersi all’infinito, ma Gemma sembra non abbattersi ed è, anche quest’anno, più intenzionata che mai a cercare il grande amore della sua vita. Riuscirà questa volta ad esaudire il suo desiderio e a viversi la storia d’amore che tanto brama?

 

Impostazioni privacy