Flora Canto bellissima, primo scatto con il figlio, eccoli insieme: è boom di like!

Bellissima, ironica e divertente Flora Canto è un volto molto amato dal pubblico. Sposata da poco più di un mese con Enrico Brignano da cui ha avuto due figli e con cui condivide anche il palcoscenico, Flora è anche molto attiva sui social dove ha un seguito rilevante. Il suo profilo Instagram va oltre la popolarità, la signora Brignano ama infatti mostrarsi come una persona normale. Condivide i momenti, a volte anche buffi con i figli, ma anche le sue giornate a casa e al lavoro.

Flora-Canto-Tipiù

Flora Canto meravigliosa mamma al mare

Recentemente ha attirato l’attenzione dei followers pubblicando due scatti davvero ironici. “Instagram vs Realtà..🙋🏻‍♀️” questa la didascalia che accompagna il post. La prima immagine ritrae Flora sorridente e disponibile intenta a giocare in riva al mare con il figlio piccolo, mentre nella seconda l’attrice è apparentemente disperata dal dover assecondare le richieste del bambino che ha poco più di un anno. Ovviamente il post ha ottenuto tantissimi like visto che la Canto è bellissima in entrambe: l’intero nero le sta alla perfezione, come i grandi occhiali da sole.

Ospite di Uno Mattina Estate Flora Canto ha rivelato che il suo rapporto con Enrico Brignano è normalissimo. L’attrice ha raccontato di aver conosciuto il comico in occasione di un provino, ha portato un testo che Brignano non si aspettava e in tal modo ha attirato involontariamente la sua attenzione: “Lui da me si aspettava Shakespeare, io invece ho portato il monologo della sessuologa di Anna Marchesini”. Flora ha anche rivelato qual è la regola che ha stabilito con il marito: “C’è una gerarchia tra noi… nel lavoro comanda lui e io fingo di accettare tutto, mentre a casa comando io”.

Flora Canto fonte Instagram Tipiù

Flora Canto e Enrico Brignano ospiti della prima puntata di Verissimo

Flora Canto e Enrico Brignano sono tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di Verissimo. La coppia racconterà il loro amore, come sta vivendo i primi mesi post matrimonio e il rapporto con i loro figli.

I due lavorano anche insieme, ma a quanto pare sul set l’attore è molto più dispotico rispetto a quando è in casa dove subisce l’autorità di Flora. Insieme dal 2014 Brignano e l’ex tronista hanno due figli: Martina, nata nel 2017, e Niccolò, venuto alla luce nel 2021.

 

Impostazioni privacy