Clizia Incorvaia a Forum vestita così: ecco come si è presentata la compagna di Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono- indubbiamente- una delle coppie più amate degli italiani, giovanissimi in primis. Molto Social, amano condividere con i loro fan, decisamente molto numerosi, molti momenti della loro vita. E ora lei li ha fatti sognare con la mise scelta per una sua ospitata a Forum.

La nota e amatissima influencer, che di Moda certamente ne sa, ha fatto ancora una volta centro nel cuore dei suoi sostenitori, con il suo nuovo splendido outfit. Meravigliosa!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una coppia amatissima

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno dimostrato fin da subito di voler fare sul serio. Quando si sono conosciuti più di due anni fa nella Casa più Spiata D’Italia, lei aveva da poco finito un matrimonio ed era già madre della piccola Nina. Lui era tornato single ma era rimasto in ottimi rapporti con la sua ex. Si sono piaciuti e hanno goduto anche il supporto della mamma di lui, ovvero la splendida Eleonora Giorgi che si è detta- in seguito- pazza della nuora.

Poi, una volta conclusasi questa esperienza televisiva,  hanno dovuto vedersela con il lockwdown che non gli ha permesso di vedersi per molto tempo. Alla fine si sono ricongiunti e lei ha deciso di lasciare Milano per andare a vivere con lui nella Capitale. Hanno messo al mondo il piccolo Gabriele e ora sono sempre più uniti e innamorati che mai. Ma sapete per quale mise ha optato la donna per andare come ospite a Forum dove lavora da molto tempo il suo affascinante compagno?

Per Forum un look romantico e sensuale

La ragazza ha posato- ovviamente- più volte in compagnia del suo adorato Paolo ma anche in compagnia del giudice Francesco Foti. Bellissima, con i capelli sciolti e perfettamente lisci, oltre che bei lucenti e setosi,  ha optato per un make up molto leggero che ha messo in evidenza in maniera delicata le sue meravigliose lebbra.

Gambe in primo piano e figura resa ancora più slanciata dalla presenza di un paio di sandali di color cuoio dal tacco alto  davvero deliziosi. E che dire del suo abito? Un vero incanto, un mix tra romanticismo e un pizzico di sana sensualità che non sfocia assolutamente in volgarità.

Un abito rosa con spacco birichino

Per l’occasione Clizia ha optato per una abito rosa lungo ma dotato di un profondo spacco e fermato in vita da un maxy cinturone. Si tratta del modello Holan Dress di Aniye By che cosata 259 euro. La sua scelta è molto piaciuta alle sue fan e lei, da grande professionista quale è, ha dato anche loro alcuni preziosi consigli, tramite alcune Storie prontamente caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, per come indossarlo al meglio.

Impostazioni privacy