Barbara D’Urso, stivali da cowboy e pantaloncini corti di jeans: gambe chilometriche

Barbara D’Urso lascia senza parole i fan con alcuni scatti, che ha condiviso sui social in cui appare come una cowgirl sexy.

È iniziata da poco la nuova stagione dei palinsesti televisivi e al netto delle chiacchiere, che recentemente sono girate intorno a Barbara D’Urso in merito al suo presunto (rivelatosi falso) abbandono di Mediaset, la conduttrice napoletana ritorna anche quest’anno su Canale 5, con il suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque dalle ore 17:25 alle 18:45.

A 65 anni suonati Carmelita non lascia scampo alle donne più giovani, sfoggiando un fisico da capogiro, soprattutto nelle foto che pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 2 milioni follower. Le immagini recenti la immortalano con un look che non passa affatto inosservato.

Pronta con la nuova stagione di Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso è tornata nello studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese con Pomeriggio Cinque, il programma che accompagna gli italiani nei pomeriggi fino all’ora di cena. La conduttrice, intratterrà il pubblico con la cronaca, il gossip e notizie di attualità.

Ma la bella Barbara ama mantenere alta l’attenzione dei suoi fan anche attraverso i social. Attivissima su Instagram, qualche giorno fa, ha condiviso una seria di scatti che la mostrano con un look da cowgirl.

Il look di Barbara D’Urso

La conduttrice indossa un paio di stivali texani bianchi e neri che le lasciano scoperte le gambe, coperte solo in parte, da un paio di pantaloncini di Jeans cortissimi, indossati sotto una camicia a manica lunga. Un look che fa apparire la presentatrice con tanti anni in meno e decisamente molto sensuale. Tantissimi i messaggi arrivati al margine, carichi di cuoricini e di complimenti per conduttrice.

Il flop de La Pupa e il secchione

Anche quest’anno il ritorno in TV di Barbara D’Urso non è stato immune ai pettegolezzi. Reduce dalla conduzione dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, la conduttrice, ha dovuto fronteggiare gli hater che hanno detto la loro, sulla non riconferma del format.

Pier Silvio Berlusconi infatti durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha specificato che il programma in quesitone non ritornerà quest’anno, perché non ha avuto il successo sperato. Ma non ha escluso che non possa essere riproposto negli anni futuri. Carmelita, che non dà mai peso alle parole dei leoni da tastiera, preferisce non dire nulla a riguardo, e va avanti per la sua strada, sempre carica e con il sorriso sulle labbra, pronta con la nuova stagione del suo Pomeriggio Cinque. 

Impostazioni privacy