Anna Tatangelo, diretta Instagram dal medico: arriva l’accorato appello

Cantate di talento, e oggi anche conduttrice Anna Tatangelo è nota per le sue doti artistiche ma anche per la tormentata storia avuta con Gigi D’Alessio e finita da qualche anno. I due hanno un figlio, Andrea, che oggi vive a Roma con la madre. Legata, fino a qualche settimane fa, a Livio Cori oggi Anna si dichiara single e dedita al suo lavoro, e alla famiglia. Molto attiva sui social la neo conduttrice di Scene da un matrimonio non può fare a meno di utilizzare i suoi contatti per fare un appello, considerato un utile servizio.

Anna-Tatangelo-Tipiù

Anna Tatangelo: “Volersi bene è importante”

Anna Tatangelo ha condiviso delle storie dove appare in alcuni studi medici. Le immagini ritraggono la cantante in perfetta salute ma intenta a fare prevenzione. Insieme ai professionisti che l’hanno seguita la cantante ha invitato tutti a controllarsi e a fare prevenzione, solo facendo i giusti controlli si possono affrontare cure tempestive. In particolare la Tatangelo si è riferita alla prevenzione del tumore al seno, ma anche al controllo della funzione cardiaca. La cantante ha fatto parlare i medici e spera di aver convinto i fans a prendersi cura di se stessi.

Non è la prima volta che l’ex compagna di Gigi D’Alessio si presta a fare questo tipi di appelli sui social. Nei mesi scorsi ha richiamato l’attenzione sui tumori della pelle: “Facciamo la prevenzione dei tumori della pelle, andrebbe fatta ogni anno soprattutto per la prevenzione del melanoma, che è il tumore più pericoloso.”. 

Anna Tatangelo Fonte Instagram Tipiù

Anna Tatangelo e Livio Cori amore al capolinea

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono detti addio. La storia, più volte pubblicizzata sui social, sembrava destinata a durare, ma a quanto pare non ha trovato la strada giusta. Già la scorsa Primavera si era parlato di una crisi fra i due, ma poi tutto è rientrato e Anna e Livio hanno trascorso le vacanze insieme.

Oggi la relazione si è ufficialmente conclusa e questo per una serie di divergenze. Sembra che i due abbiano progetti di vita diversi e obiettivi non comuni che hanno condizionato il loro amore.

Impostazioni privacy