Ambra Angiolini scatenata a X-Factor, sfida con Dargen D’Amico

Ambra Angiolini è stata vista assolutamente scatenata in una puntata di X-Factor a seguito di una sorta di sfida lanciata in maniera amichevole con il giudice Dargen D’Amico, sotto lo sguardo  decisamente molto ma divertito di Fedez.

Una sfida lanciata per gioco tra Ambra Angiolini e Dargen D’Amico si trasforma in un puro delirio che diverte da matti il pubblico e anche gli altri giudici e “il tutto” è stato ripreso su Instagram dall’attrice e conduttrice romana, ma ormai bresciana di adozione.

Ambra Angiolini  regina di X- Factor

Non mancano mai tra un’esibizione di un candidato e l’altro, non appena l’occasione lo consente, dei divertentissimi siparietti fra i giudici, che talvolta – per così dire – se le cantano e se le suonano da soli. E’ stato questo certamente  il caso di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, che si sono lanciati  ina una sfida, alquanto spumeggiante,  che ha avuto come risultato un assoluto delirio, del tutto esilarante per coloro che erano lì a guardare o che hanno assistito da casa alla scenetta durante una puntata di X- Factor, condotto per la prima volta dalla splendida Francesca Michelin.

Fuochi e fiamme tra lei e Dargen: si sfidano a suon di musica

“La sua musica, che non è neanche musica, ha un fascino, è L’Urlo di Munch! Nell’arte dico…”, dice a un certo punto  Ambra e Dargen risponde prontamente “L’Urlo sicuramente!”. E a quel punto si è scatenata una super  risata  da parte del pubblico e soprattutto di Fedez, che si diverte sempre un mondo durante le registrazioni.

Ma  già in un tempo precedente in un altro breve video tratto da una puntata e prontamente condiviso dall’ artista romana sul suo Profilo Social,  si  vedeva Dargen eseguire un pezzo reppato su un brano della stessa, che a sua volta  ha risposto dicendo che lui  aveva fatto una gran confusione, dal momento che lei -in quanto cantante- aveva dato vita solamente a due brani importanti e lui non era neppure stato capace di distinguerli!

Lei si scatena

Ma l’ultima follia è stata condivisa in una storia Instagram sempre di Ambra, dove è possibile vedere Dargen cantare un pezzo a cappella, pienamente supportato dal pubblico presente in studio  che batte le mani a tempo. In  suddetta clip viene poi mostrata Ambra tutta  intenta  a scatenarsi come non mai per la gioia dei suoi fan e del collega Fedez che non si è perso- di certo- l’assai ghiotta occasione di riprendere ” il tutto” con il suo fidato telefonino, come si può notare osservando con attenzione il video Social.

Impostazioni privacy