Sabrina Salerno in intimo, reggiseno in pizzo e sensualità: la foto è da censura

Il tempo sembra ancora una volta essersi fermato per la sempre splendida e sensuale Sabrina Salerno che negli scorsi mesi ha incantato gli italiani con le sue movenze assolutamente sensuali a Ballando Con Le Stelle dove ha danzato in pista con il maestro Samuel Peron. La donna, vera icona degli Anni Ottanta, ci fa sognare ad occhi aperti con un nuovo scatto Social, molto sexy. Lei pazzesca e al top della forma fisica!

Ha puntato sul nero, sulle leggere trasparenze e sul pizzo la splendida Sabrina per deliziare con degli scatti in sequenza i suoi fan, sempre tanto numerosi, sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Sguardo languido e bellezza senza tempo. Un vero incanto di donna!

Sabrina Salerno, 54 anni e non sentirli. Per lei il tempo si è fermato

54 anni compiuti da quasi due mesi e non sentirli, potrebbe dire la magnifica Sabrina Salerno visto che per lei il tempo pare essersi fermato.

Icona sexy degli Anni Ottanta che sono quasi un miraggio, non è mai davvero uscita dal vasto mondo dello Spettacolo, scegliendo però con cura i suoi lavori sia per la Tv che per il Cinema.

Nel frattempo -però- non ha nemmeno mancato di costruirsi una sua bella famiglia; la donna  è- infatti- sposata dal 2006 con un uomo che non fa parte del  vasto mondo dello Spettacolo, quale Enrico Monti, imprenditore tessile, che l’ha anche  resa mamma nel 2004.

Icona sexy degli Anni Ottanta

Tuttavia noi non possiamo- per l’appunto- non ricordarla negli Anni ’80 quando si è parecchio distinta oltre che per le sue hit musicali che l’hanno resa nota in tutto il mondo ove ha venduto milioni di dischi, in un paio di ruoli  sia sul Piccolo che sul Grande Schermo in cui ha dato prova lampante delle sue doti di vera e autentica  sex symbol.

In tale direzione la ricordiamo -per esempio- in Professione Vacanze e qualche anno più tardi, sempre accanto a Jerry Calà, in quello di Michela Parodi nella pellicola Fratelli D’Italia, la procace e giovane moglie del direttore di una ditta dolciaria veronese che il personaggio interpretato dal già menzionato Calà corteggiava per una scommessa.

E ora, osservando con molta attenzione, alcuni sui scatti appena pubblicati su Instagram, pare che per lei il tempo si sia fermato a quei famosi anni… Sempre al top e bellissima!

Pazzesca in lingerie nera tra pizzi e trasparenze

Eccola in una serie di scatti dove la vediamo in tutto il suo splendore con indosso uno splendido e assolutamente sexy completo in lingerie nera, con tanto di reggiseno di pizzo, slip con gli stessi motivi e vestaglietta in tinta, mollemente allacciata di lato che lascia intravedere anche una pancia piatta.

Sabrina, nonostante abbia superato da un po’ la cinquantina, non ha nulla da invidiare a una ventenne o a una trentenne a livello di fisicità. E se oggi è ancora così bella il merito è, oltre – chiaramente- di Madre Natura che è stata molto generosa con lei, di un’alimentazione sana e controllata e di tanto sport.

Impostazioni privacy