Romina Power è tornata a Cellino San Marco. La foto da Albano non lascia più dubbi

Romina Power è tornata a Cellino San Marco nella tenuta di Albano: la notizia ha fatto esultare i fan nostalgici, che ancora sognano di rivedere i protagonisti della love story più seguita d’Italia, di nuovo insieme.

Ormai sono passati tanti anni dal divorzio di Albano e Romina Power eppure questi due nomi insieme, risuonano ancora come un inno alla complicità, alla musica e all’amore. Il motivo risale agli anni Settanta, quando i due giovanissimi, iniziarono ad apparire su tutti i giornali di cronaca rosa a raccontare la loro love story e a far sognare gli italiani.

Gli ingredienti per un romanzo, nella vota di Albano e Romina Power ci sono tutti: c’è la ragazza americana figlia di due attori di Hollywood che arriva in Italia, poi c’è il ragazzo di campagna del Sud che si trova agli esordi del suo successo di cantante. E poi c’è la musica, che li ha uniti e accompagnati per tanti anni in tour in giro per il mondo, ma con una base solida e comune, dove rifugiarsi, a rappresentare le solidi radici di lui, le sue terre, la sua tenuta a Cellino San Marco in Puglia.

La separazione e la scomparsa di Ylenia

La casa di Cellino San Marco è stata da sempre anche la casa di Romina Power e dei suoi figli. Poi è arrivato il divorzio, sopraggiunto poco dopo la tragedia, che colpì la famiglia Carrisi, a causa della scomparsa misteriosa della loro primogenita Ylenia. Il resto è storia.

Albano e Romina Power ne hanno passate tante e dopo un periodo di distacco, durante il quale Albano si è rifatto una famiglia con la compagna Loredana Lecciso e con la quale ha avuto altri due figli, hanno ritrovato un equilibrio e si sono ricongiunti. Ma solo professionalmente. Ecco perché ritrovare Romina Power nuovamente a Cellino San Marco è qualcosa che non passa inosservato.

Romina Power a Cellino San Marco

La cantante in realtà ci era già stata nel marzo del 2020 dove ha trascorso la quarantena dovuta al lockdown. Qualche settimana fa attraverso una delle sue stories ha annunciato di esserci tornata, ma per un motivo ben preciso.

La cantate insieme al figlio Yari Carrisi, ha fatto sapere di essere tornata per partecipare ad un ritiro di Yoga, organizzato dal centro D’vine Yoga che si è tenuto proprio nella proprietà di Albano, frequentato sia da lei che dal figlio Yari Carrisi. Non è un mistero che Romina sia particolarmente attratta dalla spiritualità e meditazione, proprio come il suo secondogenito.

Impostazioni privacy