Romina Carrisi, foto nel suo lettone con babydoll in pizzo. La svolta sexy della figlia di Albano

Romina Carrisi, vera star di Oggi è un Altro Giorno, ha incantato tutti i suoi numerosi fan con uno scatto sui Social, decisamente sensuale. Lei sul lettone con indosso un babydoll di seta scura!

La bellissima figlia di Albano ha deciso di mostrarsi in una mise inedita su Instagram. La sua svolta sexy

Romina Carrisi delizia i fan non solo in TV…

Oggi è Un Altro Giorno, il programma di intrattenimento quotidiano di Rai Uno, in onda dal lunedì al venerdì subito dopo il TG1, è tornato da quasi due settimane in onda per l’immensa gioia dei telespettatori, compresi chiaramente quelli che si possono definire – a buona ragione- della prima ora. Al suo timone- come sempre- la meravigliosa Serena Bortone attorniata dal suo cast fisso di amici e collaboratori tra cui c’è- certamente- da annoverare la meravigliosa Romina Carrisi. La giovane ora ha deliziato i suoi fan, sempre più numerosi, sui Social con una foto molto femminile e decisamente sensuale al massimo grado…

In babydoll nero sul lettone, la svolta sexy della figlia di Albano

In una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente e ben gestito,  la ragazza ha pubblicato una foto dove non le si vede il  volto per intero, ma solo una parte di esso con le sue belle labbra in primo piano e chiuse.  I capelli, scuri e lunghi, non le cadono sulle spalle, dunque si intuisce che li abbia elegantemente raccolti. Al collo una catenella d’oro con ciondolo e indosso un babydoll nero di seta con inserti in pizzo, dotato di spallini sottili.  E’ ancora a letto, sdraiata sul materasso  e un lenzuolo bianco la copre fino a sotto il seno. Sensuale e iper femminile ha incantato il vasto popolo del Web.

Ora si ama di più

Tuttavia già durante l’estate, che è praticamente finita, la ragazza aveva iniziato ad ammaliare i suoi follower con foto ove metteva in luce la sua eccellente fisicità. Anche durante alcuni momenti di mero relax al mare non ha lesinato in foto, sia pubblicate come post che caricate come storie,  ammettendo di avere oggi un buon rapporto con il suo fisico, oltre che con la sua presunta pancetta. Poi l’abbiamo anche ammirata in un negozio mentre provava un bustino di pizzo bianco, abbinato a una gonna a tubo nera. In tutti i casi ha ricevuto tanti consensi e complimenti più che  lusinghieri, oltre che una vera e propria pioggia scrosciante di cuoricini rossi palpitanti.

Impostazioni privacy