Raffaella Fico sorprende i fan: balletto scatenato in bagno, culotte e canottiera

Raffaella Fico stupisce i fan con un balletto scatenato, condiviso sul suo profilo Instagram. La showgirl si mostra spensierata e bellissima come sempre.

Forse molti dei suoi fan si aspettavano di rivederla nel piccolo schermo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma Raffaella Fico, uscita dalla casa più spiata d’Italia si è nuovamente eclissata dai radar della televisione.

La bellissima ex fidanzata di Mario Balotelli in compenso, non ha smesso di rimanere in contatto con i suoi fan, grazie ai social, dove ha un seguito di oltre 600 mila follower e dove di tanto in tanto, li delizia con foto che la immortalano in tutta la sua bellezza. Ma la Fico ogni tanto riserva piccole sorprese, come il video postato poco tempo fa.

L’equilibrio recuperato con l’ex Mario Balotelli per il bene di Mia

Mamma di Pia, avuta dall’ex promessa del calcio Mario Balotelli, che adora, Raffaella Fico si divide tra impegni lavorativi, shooting fotografici e come è accaduto recentemente le meritate vacanze. Un periodo sereno, trascorso nei mesi estivi all’insegna del divertimento al mare.

Anche l’amore va a gonfie e vele con il suo fidanzato, l’imprenditore Piero Neri. Per non parlare del bel rapporto che ha recuperato con il suo ex Balotelli. L’ex gieffina Vip e il calciatore infatti sono stati paparazzati insieme alla Prima Comunione della loro bambina. I due sono apparsi sorridenti e rilassati e anche con Neri, Balotelli ha scambiato una piacevole chiacchierata.

Raffaella Fico scatenata in bagno

Raffaella Fico è sempre molto ammirata sui social dove condivide scatti bellissimi da cardiopalma o dolci come quando è in compagnia della sua bambina. Qualche giorno fa non è passato inosservato un breve filmato, in cui la si vede in bagno, scatenatissima in un balletto.

Ancora con il pigiama, composto da culotte bianche e canotta, Raffaella Fico si mostra mentre si scatena di fronte allo specchio con alle spalle l’obiettivo del telefono che continua a riprenderla. A quanto pare un momento di brio e felicità per la showgirl, reduce dalle vacanze frizzanti, ma anche rilassanti.

Adesso quello che si chiedono i fan è se dopo questo periodo lontana dal piccolo schermo, sia in previsione un ritorno di Raffaella Fico in qualche programma. Al momento non ci sono notizie in merito, ma non è detto che non possa succedere prossimamente.

Impostazioni privacy