Qui appena 16enne, oggi uno degli uomini più amati della tv: lo riconoscete?

Un bellissimo giovane dalla pelle ambrata che ricorda quasi un giovanissimo Sandokan alla riscossa, ma chi è in realtà questo splendido ragazzo? Oggi è un personaggio televisivo molto amato oltre che il figlio di una vera e propria diva.

Una foto dal gusto vintage ma non eccessivamente datata, visto che il soggetto in questione ancora oggi non ha superato la cinquantina di età. Ma di chi si tratta?

Qui un bel giovane, oggi il re della TV e dei fornelli

Uno scatto assolutamente analogico, che ritrae un bel giovane dalla pelle leggermente ambrata,  che per certi versi ricorda un po’ l’intrepida Tigre Della Malesia, come veniva chiamata nello opere firmate da Emilio Salgari. Un particolare che è difficile non notare è la folta chioma corvina tendente al riccio, che è una caratteristica della persona in questione diventata un segno quasi distintivo nel tempo sin da quando è approdato in televisione, sebbene quello del personaggio televisivo sia arrivato in seguito alla sua professione primaria. Una tigre sì, ma non della Malesia, bensì di fornelli visto che è uno chef. e pure stellato! Di chi stiamo parlando?

Alessandro Borghese, lo splendido figlio di Barbara Bouchet

Di Alessandro Borghese, figlio della nota attrice e soubrette Barbara Bouchet, nato il 19 novembre 1976, segno zodiacale Scorpione, a San Francisco, oltreoceano, dove ha conseguito i suoi studi e dove poi, una volta terminati, si è imbarcato sulla navi da crociera dove ha lavorato per ben tre anni, costituendo la sua prima esperienza nelle cucine. Da allora la sua vita da chef si alterna tra viaggi, esperienze all’estero e specializzazioni in diverse discipline gastronomiche, dove la sua proverbiale fame di imparare non si è mai placata e lo ha portato a essere l’immenso professionista che è oggi. Inoltre, il fatto di aver fatto tanta gavetta, lo ha portato a non dimenticare mai i suoi inizi e l’umiltà, una dote molto rara oggigiorno. La sua bellezza e la sua innata simpatia hanno fatto poi il resto!

Tante conduzioni per lui

Il suo approdo in televisione avviene nel lontano 2005 come conduttore del programma Cortesie Per Gli Ospiti, mentre  altri suoi importanti lavori televisivi proseguiranno nel 2014/2015 come giudice all’interno del talent Junior Masterchef Italia, per poi proseguire con Quattro Ristoranti e- in tempi ben più recenti- Celebrity Chef. Ha pubblicato svariati libri ed è una abilissimo imprenditore nel settore della ristorazione.

Sulla vita privata sappiamo che si è sposato nel 2009 con Wilma Oliverio e che  dalla loro unione  sono nate due figlie di nome Alexandra e Arizona.

Impostazioni privacy