Natalia Titova e Rosolino, elegantissimi alla sfilata di Laura Biagiotti: i più belli

Natalia Titova bellissima alla sfilata di Laura Biagiotti, che si è tenuta a Roma il 13 settembre scorso. Il suo look fresco ed elegante ha conquistato i fan. 

Insieme all’inseparabile compagno Massimiliano Rosolino, Natalia Titova ha condiviso alcuni scatti sui social che la immortalano nella Città Eterna. La coppia è molto unita e affiatata e la loro storia d’amore, continua a far sognare i fan, da quando come in una favola è nata su una pista da ballo.

Si tratta del palcoscenico di Ballando con le Stelle, il fortunato programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La ballerina professionista Natalia Titova era l’insegnate del celebre ex nuotatore e tra una piroetta e un cha cha cha, tra loro sbocciò l’amore.

Quell’anno, era il 2006, fu un’edizione davvero speciale di Ballando con le Stelle e nonostante molti al momento, non avrebbero scommesso un centesimo sul loro amore, oggi si sono ampiamenti ricreduti, perché Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non solo stanno ancora insieme, ma hanno anche due bellissime figlie.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino a Ballando con le Stelle

Le bambine Vittoria Sidney e Sofia Nicole non sono però con loro, negli scatti che Natalia, ha postato recentemente sul suo profilo Instagram. La ballerina e lo sportivo si sono immortalati in uno scatto in Piazza Campidoglio a Roma, dove qualche giorno fa si è svolta l’attesissima sfilata della collezione Primavera/Estate 2023 di Laura Biagiotti.

Un evento che ha richiamato molti Vip e personaggi del mondo dello spettacolo a cui la bellissima Natalia Titova ha partecipato indossando un completo con giacca e pantaloni lunghi, chiaro, che ha esaltato la sua statuaria bellezza.

Lo stop forzato

Nata a Mosca nel 1974, la Titova è una docente e ballerina che ha iniziato la sua lunga carriera a soli 3 anni, quando di fatto ha iniziato a danzare. Oggi ha smesso per motivi di salute, perché è affetta da osteomielite, un’infezione e infiammazione dell’apparato osteo-articolare che riguarda sia l’osso che la cavità midollare. Una patologia che ha, da quando era una ragazzina, ma che con il tempo è peggiorata.

Ammirata dai fan, Natalia Titova è spesso ospite a “Oggi è un altro giorno” da Serena Bortone dove fa ballare gli ospiti con musiche caraibiche.

Impostazioni privacy