Mercedesz Henger ingrassata e irriconoscibile: la foto su Instagram è virale

Mercedesz Henger non manca di sorprendere i followers mostrandosi in tutta la sua bellezza sui social. Da quando è tornata dall’Honduras la figlia di Eva Henger sembra aver subito un cambiamento positivo: la partecipazione all’ultima edizione a L’Isola dei Famosi le ha fatto ritrovare l’affetto della mamma e allo stesso tempo ha conquistato una parte notevole di pubblico. Inoltre il suo rapporto speciale con Edoardo Tavassi ha incuriosito i telespettatori.

Mercedes-Henger-Tipiù

Mercedesz Henger sorprende i fans

Seguita sui social da tantissimi utenti Mercedesz non manca di mostrare la sua ritrovata e perfetta forma fisica: dopo aver pubblicato una serie di scatti al mare ora ha condiviso alcune storie dove risponde alle domande degli utenti. Tra un immagine e l’altra la giovane Henger si è mostrata in primo piano con un look decisamente rinnovato. Viso gonfio e espressione ritoccata con i filtri Mercedesz non sembra neanche lei e qualche fans non manca di farglielo notare. Ovviamente l’ex naufraga ha poi mostrato l’immagine senza filtri.

In molti le hanno chiesto se è ancora single o se ha trovato un nuovo amore visto che la storia con Tavassi non è andata in porto. L’ex naufraga ha sottolineato di essere ancora sola:Sono talmente single che ultimamente anch’io mi vedo solo come un’amica”. L’ex naufraga non ha un nuovo amore, ma ha sicuramente ritrovato il suo posto in famiglia: l’affetto per la madre e anche per la sorella minore a cui è particolarmente legata.

Mercedesz Henger Tipiù

Mercedesz Henger affetta da una patologia post reality

Mercedesz Henger ha rivelato di essere affetta da una patologia che si è presentata post Isola dei Famosi. In Honduras la figlia di Eva Henger ha dimostrato di avere carattere e determinazione, ma ha subito degli effetti causati dalla mancanza di cibo.

Da quando è tornata in Italia Mercedesz soffre di nausea e non riesce a nutrirsi in modo equilibrato: “Ragazzi è arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola, sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente.” L’ex naufraga ha poi concluso: “Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male.”

 

Impostazioni privacy