Manuela Arcuri bomba sexy a 45 anni: la foto in lingerie conquista i social!

Attrice di talento dalla bellezza mozzafiato, Manuela Arcuri è tra i volti tv più amati dal pubblico. Ha conquistato la popolarità grazie alla sua sensualità, ma con il tempo ha dimostrato di essere una bravissima artista. Protagonista di tantissime fiction di successo da qualche anno Manuela ha scelto di ridurre i suoi impegni professionali per dedicarsi al figlio Mattia con cui ha un rapporto speciale.

Manuela Arcuri Tipiù

Manuela Arcuri bellezza e sensualità senza tempo

Nelle scorse settimane Manuela è convolata a nozze per la seconda volta con Giovanni Di Gianfrancesco, un matrimonio felice a cui l’attrice dedica molta attenzione. Attiva sui social quanto basta, Manuela condivide momenti della sua quotidianità lavorativa ma anche privata, e non manca di allietare i followers con qualche consiglio di bellezza. Nonostante i suoi 45 anni, una maternità alle spalle Manuela Arcuri mostra ancor un fisico al limite della perfezione. Recentemente ha condiviso un post dove si mostra in lingerie. lato A perfetto e curve al posto giusto Manuela non ha niente da invidiare alle colleghe più giovani.

Il post ha avuto, come da previsione, un eco mediatico rilevante: i commenti social si sono sprecati e l’Arcuri è stata riempita di complimenti. Un successo per l’attrice che per ora non ha nessuna intenzione di riprendere a lavorare a tempo pieno. Ogni anno riceve da Signorini la proposta di partecipare al Grande Fratello, ma lei sente che ancora non è arrivato il momento per i reality: “Non è ancora arrivato il momento giusto”. 

Manuela Arcuri -Instagram- Tipiù

Manuela Arcuri: “Ecco i miei segreti di bellezza”

In una recente intervista rilasciata a Oggi Manuela Arcuri ha rivelato alcuni dei suoi segreti di bellezza. L’attrice ha riferito di non avere formule magiche, ma di seguire solo delle sane abitudini: una sana alimentazione, un movimento moderato e qualche coccola alla Spa.

Cammino tanto. Ogni giorno per più di un’ora. Mi piace e mi fa sentire bene. Evito l’ascensore e cerco di muovermi il più possibile. Con un bimbo a casa non sto mai ferma. Adoro fare acquagym e quando piove e non riesco a camminare vado in palestra a fare un po’ di allenamento cardio o ballo.” Ha, infine, rassicurato di non aver ancora fatto ricorso ai ritocchini: “Niente ritocchini, uso solo prodotti naturali”.

Impostazioni privacy