Il Volo, i tre tenori lo annunciano così: arriva la notizia più bella

Da tempo il trio canoro Il Volo si potrebbe dire che stava attraversando un periodo difficile per via di alcune date che negli anni precedenti erano stati costretti ad annullare per via del Covid-19, con il quale purtroppo stiamo ancora facendo i conti, ma ora finalmente una buona notizia per loro… I  loro fan, decisamente sempre più numerosi, sono al settimo cielo!

Grande annuncio, quello che proviene dalla Pagina Instagram Ufficiale del trio canoro Barone-Boschetto-Ginoble, altrimenti conosciuti come Il Volo

Il Volo, arriva la lieta novella che scalda il cuore

Il Volo, sono stati tempi duri quelli più recenti per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, dal momento che si sono visti costretti ad annullare talvolta diverse date, sebbene dal punto di vista lavorativo nulla  sia mai mancato e sono sempre riusciti a fare diverse ospitate televisive.

Inoltre, uno di loro, per la precisione Ignazio, si è anche cimentato nella realizzazione della magnifica sigla del telefilm Makari, tratta dai libri di Gaetano Savatteri e che vede il volto del protagonista in un impeccabile Claudio Gioé. Ora -però- per il trio canoro è arrivata  una novella assolutamente lieta che riempirà di gioia anche i cuori dei loro fan della prima ora… Il loro annuncio su Instagram!

Nuove date per loro

Ebbene sì, il trio canoro ha confermato le date della loro prossima tourneé in Australia. Queste le parole esatte del messaggio, scritto sul loro- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram:  “Ciao a tutti, siamo molto felici di annunciarvi che da oggi sono aperte le vendite dei biglietti per il concerto australiano di Adelaide (20 ottobre). Nelle stories vi lasciamo il link! 🔗❤️”. L’annuncio è stato anche tradotto in lingua inglese al fine di potersi rivolgere a una fetta di pubblico ancora più ampia.

Tra l’altro questa data non è l’unica, visto che ne sono previste altre due: una del 18 ottobre e una il 24 dello stesso mese. La prima a Melbourne mentre l’altra a Sydney. Chiaramente i loro sostenitori, compresi quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, sono stati felicissimi di leggere tale notizia ma ora attendono con trepidazione anche l’annuncio di altri live che presto avverranno.

Un periodo molto caldo a livello di live

I ragazzi -per la verità- stanno in giro per l’ Italia e per il mondo da diversi mesi dal momento che pure in estate sono stati molto attivi per quanto concerne le esibizioni dal vivo. Non mancano- infatti- sul  Profilo Ufficiale Instagram del trio, che non è assolutamente da confondere con quelli creati dai loro fan, sparsi un po’ ovunque, né con i loro personali, molte foto che li ritraggono prima o dopo un concerto, con tanto di ringraziamenti per la città che li ha ospitati.

Impostazioni privacy