“Il sesso a 90 anni?” Arriva la confessione di Sandra Milo

Attrice di talento, musa di Federico Fellini, personaggio spesso sopra le righe Sandra Milo cavalca ancora l’onda del successo. Appena 89 anni, la protagonista di Quelle brave ragazze, e star di numerosi film di successo degli anni ’50 e ’60 Sandra Milo ha fatto parlare di se anche per la sua vivace vita privata. E’ una donna dalla mentalità aperta, concentrata sul suo benessere e che ha fatto le sue scelte solo con la sua testa: un mood decisamente oltre per il tempo in cui ha vissuto.

Sandra-Milo-TV-Tipiù

Sandra Milo: “Il sesso senza amore non mi interessa”

Oggi l’attrice ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della sera a cui ha rivelato come vive il sesso oggi che a 90 anni. Sandra Milo sembra avere le idee molto chiare, la sua età è solo indicativa e non pregiudica le sue scelte attuali. Tuttavia la Milo sostiene di non fare sesso in quanto non ha tempo: “No, adesso no. Il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano. E poi non ho molto tempo per praticarlo”. 

Oggi l’iconica artista è concentrata soprattutto sui fatti contemporanei, è molto preoccupata per la guerra in corso e non riesce a farsi distrarre da altro: “Questa nuova guerra in corso è un terribile e stupido gioco maschile: io ti tolgo questo e allora io ti tolgo quest’altro. Ma che senso ha? Io sono madre, sono donna, sono abituata a cercare di creare il benessere della mia famiglia.” Le parole di Sandra Milo rispecchiano il pensiero anche di molta gente comune.

Sandra Milo tv Tipiù

Sandra Milo: “Fellini? E’ stato un amore bellissimo”

Sandra Milo nella sua vita ha amato molto. E’ stata una donna molto corteggiata, ma spesso il suo nome è stato legato a quello di Federico Fellini con cui ha avuto una relazione clandestina. L’attrice percepisce ancora i sentimenti provati per il noto regista, è stato un amore vero che le ha portato tanti vantaggi ma anche altrettanti svantaggi:

“Ho amato e amo infinitamente Federico, per me è come se ci fosse ancora. È dentro di me. È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico.

 

Impostazioni privacy