Giulia Stabile cambio look: trucco, capelli e….super minigonna, eccola bellissima

Giulia Stabile. ex vincitrice di Amici, gode di un seguito di fans rilevante. Dopo aver dimostrato nella scuola di Maria de Filippi di essere una ballerina di talento, eclettica e versatile, è approdata come co-conduttrice a Tu si que vales dove ha portato tutto il suo entusiasmo. Nel talent ha conosciuto Sangiovanni a cui è oggi ancora legata, i due nonostante i diversi impegni di lavoro, trascorrono molto tempo insieme confermando che il loro amore è vivo come il primo giorno.

Giulia Stabile: “Primo giorno agli studi…”

Giulia ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità: è una ragazza semplice, con tanta voglia di fare e di imparare e non manca di accogliere critiche e giudizi con estrema educazione. In queste ore ha condiviso alcune storie dove racconta il suo ritorno a lavoro: “Primo giorno di scuola” così ha battezzato il suo arrivo agli studi. Assonnata, e sorridente la Stabile si è lasciata coccolare da parrucchiera e truccatrice, che a quanto pare apprezzano molto la sua ironia. Alla fine l’ex allieva di Amici ha mostrato il suo nuovo make up e un look decisamente trend che non può che ricevere tanti like.

Gli impegni tv non hanno distratto Giulia Stabile dalla sua passione per la danza. Nei giorni scorsi è stata invitata all’evento organizzato da Roberto Bolle. La ballerina ha condiviso alcuni momenti della sua esibizione, e ha accompagnato il video con una didascalia con cui esprime tutto il suo entusiasmo:È stata un emozione aver ricevuto questo importante invito da @robertobolle, grazie di cuore e grazie per avermi dato la possibilità di potermi esibire davanti al pubblico dal vivo. È stato stupendo, grazie @ondance.it 🤍”

Giulia Stabile Instagram Tipiù

Giulia Stabile: “La danza mi ha salvato dal bullismo”

Spontanea, vera e sincera Giulia Stabile non nasconde la sua aria da bambina, caratteristica che il pubblico ha apprezzato. In una recente intervista l’ex vincitrice di Amici ha rivelato di non aver vissuto un’adolescenza facile, è stata vittima di bullismo. Oggi sente che è molto importante parlare di questa piaga che è molto più comune di quanto si pensi:

Il consiglio che mi sento di dare è quello di parlarne. Perché tante persone credono di essere sbagliate, quindi non ne parlano perché se ne vergognano. La prima cosa è parlarne. Mi sento di dare anche un consiglio a chi ha il potere, diciamo che posso avere io: il potere mediatico.”

 

Impostazioni privacy