Francesca Tocca pubblica queste foto, arriva il commento del marito Todaro

Francesca Tocca strega tutti i suoi fan con una serie di scatti condivisi su Instagram, in cui appare sensuale e bella come una sirena. Non è passato inosservato il commento di suo marito Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno attraversato un periodo difficile, una crisi che li ha fatti separare ma che alla fine ha rafforzato il loro amore, visto che nel 2021 a luglio, i due sono tornati insieme.

Indimenticabile quel bacio in studio ad Amici, con il quale è stato ufficializzato il loro riavvicinamento. Oggi i due ballerini, sposati dal 2014, genitori di Jasmine, sono tornati insieme più uniti e affiatati che mai.

Francesca Tocca strega (anche) suo marito sui social

Francesca Tocca, che ha un account Instagram molto attivo, con un totale di oltre 400 mila follower, ha condiviso una serie di scatti che la immortalano in costume da bagno, tra le onde del mare con un fisico pazzesco. Si tratta di uno shooting fotografico, che ha mandato in visibilio i fan.

In realtà non sono stati solo i fan della Tocca a fare gli occhi a cuore per lei, ma lo stesso marito Raimondo, che non ci ha pensato due volte a scrivere un commento singolare sotto una delle foto, che vede la coreografa leggermente di spalle con l’acqua del mare fino a sotto il lato B, che in compenso, rimane in bella vista in tutta la sua rotondità.

La Tocca appare particolarmente romantica, con il profilo rivolto verso le luci del tramonto. “Beato il fotografo” sono le parole lanciate dall’insegnate di ballo di latino del talent show di Maria De Filippi. Immediate le risposte dei fan che, rivolgendosi direttamente a lui, lo hanno riempito di complimenti per avere una moglie tanto bella. “è lei che è bellissima … Hai una moglie spettacolare bellissima dolcissima e la numero uno su tutto” Scrive qualcuno. Oppure qualcun altro più conciso: “beato te”

Nessun’altra che lei

Durante il periodo di crisi, che li ha tenuti separati, precisamente dal 3 luglio 2020, fino a luglio del 2021, Raimondo Todaro non ha pensato a nessun’altra donna se non alla sua Francesca.

Eppure non rimpiange il loro distacco: “Siccome c’è stato sempre un grande amore, un grande rispetto, ci dicemmo di non fingere. La nostra fortuna è stata separarci, perché se avessimo insistito per rimanere insieme la corda si sarebbe rotta definitivamente. In due anni non ho mai pensato di avere un’altra donna. Andai via di casa sperando di poter recuperare un giorno. Ci è voluto un po’ ma così è stato.” Ha dichiarato durante la sua ospitata nel programma dell’amica e collega Lorella Cuccarini, Un caffè con”

Impostazioni privacy