Drusilla Foer, pantaloncini ed eleganza: pazzesca vestita così

Drusilla Foer appare sul suo profilo Instagram con un look che non è passato inosservato. La dama aristocratica in pantaloncini.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, Drusilla Foer ha visto crescere la sua notorietà e il suo successo. Adesso che il grande pubblico la conosce, per lei è tutto più semplice. Come ha confessato durante un’intervista rilasciata a Telepiù.

Quello che non deve più fare è tentare di spiegare chi è. Ma a spiegarlo è anche il suo profilo Instagram, dove spicca una carrellata di foto in cui appare con tanti look diversi, molti dei quali emerge molto il suo gusto e la sua eleganza.

Il successo di Drusilla Foer

Approdata in televisione con un programma tutto suo il 6 giugno scorso, l’Almanacco del giorno dopo, Drusilla Foer ha dimostrato di sapere fare bene la televisione e anche quella di un certo livello.

Senza tante difficoltà ha intrattenuto i telespettatori parlando di cultura, riuscendo allo stesso tempo ad entrare nelle case degli italiani, in maniera spiritosa, proprio come ha fatto durante la sua co-conduzione al Festival di Sanremo. A questo punto non importa chi sia realmente Drusilla, se si più Gori o meno, quello che è certo è che questa donna statuaria e chic, riesce a catalizzare l’attenzione, sia per la sua figura imponente sia per le cose che dice.

Il look che lascia senza fiato

E’ un personaggio complesso Drusilla, nato dalla mente brillante di Gianluca Gori, attraverso un percorso d’identità dello stesso autore. La nobildonna è il suo alter ego e riesce ad emanare leggerezza e profondità allo stesso tempo. Anche i suoi look non passano inosservati, lasciando stupiti tutti i suoi follower su Instagram che al momento sono oltre 800 mila.

Proprio qui tra le sue tante foto ne spicca una in particolare in cui Drusilla sfoggia un outfit inaspettato. La conduttrice infatti, molto chic, indossa un paio di pantaloncini che mettono in bella mostra le sue lunghe gambe fasciate in un paio di stivali alti e neri firmati Daniele Ancarani. Fotografata da Filippo Brunori, Drusilla lascia tutti senza faito. Tanti i commenti arrivati al margine dello scatto carichi di cuoricini.

Impostazioni privacy