Beatrice Borromeo detta moda, la tuta elegante che tutte dovremmo avere nell’armadio

Le ex modella e giornalista Beatrice Borromeo appare in uno scatto Social che diventa sin da subito un autentico ricettacolo di consensi e complimenti per il suo nuovo look di assoluta tendenza… In tuta rosa lei bellissima!

Beatrice Borromeo, come un’autentica ex modella che si rispett,i posta uno scatto Social che la ritrae con indosso un must di assoluta tendenza…

Beatrice Borromeo e quel vuoto nel cuore

Beatrice Borromeo è nata il 18 agosto 1985, sotto il segno del Leone, a San Candido (Bolzano) con il nome di Beatrice Borromeo Arese Taverna. Cresciuta nelle campagne del Trentino, ha passato la sua adolescenza a Milano.

Il papà si chiama Carlo Ferdinando Borromeo, la mamma Paola Marzotto, mentre la nonna era la famosa Marta Marzotto che, con la sua scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile, una vera e propria voragine, nella vita della bellissima e raffinata Beatrice.

Ha un fratello, di nome Carlo Ludovico e tre sorellastre, da parte del papà: Isabella, Matilde e Lavinia.

Sono tutti figli di mamme diverse, ma si sono sempre e comunque  considerati fratelli veri al 100%. A livello sentimentale, la donna  dal 2015 è sposata con l’affascinante  Pierre Casiraghi  con il quale nel 2017 ha messo al mondo Stefano Ercole Carlo.

Ha debuttato a 15 anni nel mondo della Moda

Beatrice Borromeo è alta 1.75 cm e pesa 64 kg circa. Le sue misure sono: 86-61-88. Dopo la nascita del figlio aveva ancora qualche chilo in più preso  durante la  gravidanza,  come è anche normale che sia, come lei stessa ha fatto intendere, ma con un allenamento costante e con passeggiate in riva al mare a Montecarlo è riuscita  ben presto a recuperare la sua forma fisica di sempre, assolutamente smagliante e al top!

Dopo aver frequentato il Liceo Classico a Milano, si è laureata in Scienze Giuridiche alla Bocconi ed ha conseguito un master in giornalismo e politica internazionale alla prestigiosissima  Columbia University di New York.

A soli 15 anni ha debuttato nel  vasto e assai complesso mondo della Moda, come modella per Chanel durante una meravigliosa  sfilata in Piazza di Spagna a Roma. Poi ha iniziato a collaborare anche con Valentino e Trussardi.

Successivamente ha- però- deciso di concentrarsi maggiormente sullo studio per cercare di realizzare un suo sogno professionale, ovvero quello di diventare giornalista. Un sogno che- come ben sappiamo- è diventato poi una splendida  e assolutamente fulgida realtà.

Meravigliosa in tuta ( rosa)

Beatrice -però- ora ha fatto molto parlare di se per via di uno scatto Social dove è apparsa in compagnia del marito. I due sono  intenti a passeggiare e a chiacchierare amabilmente. Sono sereni e bellissimi. Lei indossa una deliziosa tutina rosa, abbinata a un paio di ballerine bianche, a un paio di occhiali da sole molto giovanili, e  una borsa capiente e di cuoio. Trucco leggerissimo e treccia. Un vero incanto!

Impostazioni privacy