Amadeus, sua figlia ha tagliato i capelli ed è ancora più bella: ecco la 25enne

Amadeus sta già lavorando duramente per l’ edizione 2023 del Festival di Sanremo per la quale ricoprirà, per la quarta volta consecutiva, non solo il ruolo di impeccabile conduttore ma anche di direttore artistico. Oggi lo vediamo sempre in compagnia della moglie Giovanna e del figlioletto Josè. Ma lui ha anche una figlia, ben più grande, nata dal suo primo matrimonio. Oggi è una giovane donna molto ma molto bella…

Si chiama Alice Sebastiani ed è la primogenita del mitico Ama. E oggi in versione rocker è ancora più affascinante!

Amadeus prontissimo per il nuovo Festival

Amadeus è oggi più che mai uno dei conduttori più amati in assoluto dagli italiani di ogni età. Da pochi giorni è tornato al timone del seguitissimo game show preserale I Soliti Ignoti ma sta già lavorando molto alacremente da mesi per il Festival di Sanremo 2023. Questa sarà la quarta edizione che lo vedrà- a dir poco- impegnatissimo nelle vesti di impeccabile e nel contempo spumeggiante conduttore ma anche di direttore artistico.

A stargli accanto ancora una volta  Giovanna Civitillo, la sua splendida seconda moglie, e il figlioletto Josè. Ma Ama ha anche un’altra figlia, oggi donna fatta, di nome Alice, nata dal suo precedente matrimonio. L’avete mai vista?

Ha una figlia grande di nome Alice

La giovane si chiama Alice Sebastiani ed nata nel 1997 dal conduttore e l’allora compagna Marisa Di Martino. Quando era davvero molto piccola, aveva infatti solo 5 anni, il padre trovò l’amore negli occhi di Giovanna. Le due sono riuscite a trovare pian piano un bel rapporto che perdura ancora a oggi.

A tal proposito durante una sua bella intervista rilasciata a Vanity Fair la Civitillo ha rivelato, riferendosi alla primogenita di suo marito: “Mi ha fatto scoprire il mio senso materno“.

Oggi la ragazza abita a Milano e si è laureata nel 2019 presso l’istituto Marangoni. In quell’occasione aveva pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram una foto  che poi è stata rimossa, che la vedeva nel gran giorno insieme al suo tanto celebre padre e alla sua nuova moglie.

Lei in quell’ occasione aveva scritto:  “L’importanza di seguire I propri sogni l’ho vista attraverso la mia famiglia! Non é scontato che una famiglia supporti e capisca il desiderio di lavorare nel mondo della moda, ma io sono stata fortunata!”. Una bella dedica che avrà riempito il cuore di immenso orgoglio dei suoi genitori, così come degli altri familiari e di Giovanna,  che poi sono stati ancora elogiati da lei con le seguenti parole: “Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene”.

In versione rock conquista i follower

Nonostante sia figlia d’arte, Alice non si vede spesso al fianco di Amadeus, fatta eccezione per l’edizione di Sanremo 2022 dove si è seduta accanto a Giovanna e Josè in prima fila e attraverso il suo profilo Instagram ha regalato ai follower alcuni scatti dal backstage della kermesse, facendo molto divertire il vasto popolo del Web.

Non sappiamo al momento di che cosa si occupi  esattamente la ragazza, sebbene è certo che operi nel vasto mondo della Moda, visto che è molto riservata, ma quel che è certo è che ama molto sperimentare con i look, a volte più sportivi, altre volte più eleganti. O ancora, talora romantici e talora più grintosi.

E ora ha ” dato in pasto” – per così dire- a chi la segue una sua nuova versione rock che ha suscitato fin da subito grandi consensi. Si leggono- infatti- frasi e complimenti come: ” Bellissima” e ” Stupenda“. E c’è anche chi trova che assomigli davvero molto al suo celebre padre, definendola ” Uguale a lui”.

Impostazioni privacy