Alberto Matano festa per i suoi 50 anni, ecco come si è presentata Mara Venier

Ha appena compiuto i suoi primi 50 anni di età, assolutamente ben portati, l’affascinante Alberto Matano. Per l’occasione ha organizzato un party decisamente degno di note. Ma sapete come si è presentata alla festa la sua grande amica Mara Venier?

E’ ormai assodato il fatto che il conduttore de La Vita In Diretta sia legato da un sentimento di profonda amicizia con Zia Mara, dunque lei non poteva affatto mancare alla festa del suo cinquantesimo. Il suo outfit.

Alberto compie 50 anni, come si è presentata Mara alla festa

Sono entrambi, non solo due conduttori molto amati di Rai 1, ma anche due immensi professionisti. Lei è da poco tornata al timone del suo Domenica In, con le sue interviste esclusive, mentre lui ci allieta ogni giorno, dal lunedì al venerdì con La Vita In Diretta. Sono molto amici tant’è che non solo lui sovente è presente nel contenitore domenicale di lei ma lei, la meravigliosa Mara Venier, ha anche svolto il ruolo di cerimoniere alla sue nozze. Ergo, come poteva mancare al party, decisamente esclusivo, per i 50 anni del suo caro amico e collega Alberto Matano? Ma sapete come si è vestita per l’occasione la donna? Lui il re e lei la regina della serata!

Entrambi in black

Party al Jackie ‘O di Roma per il  popolare giornalista che ha festeggiato fino a tardi con amici e colleghi che sono giunti in massa per far sentire il loro calore. La sua adorata Mara ha optato per l’occasione per un look elegante ma- nel contempo- comodo, costituito da un abito morbido nero di seta con disegni bianchi. Capelli sciolti  e trucco leggerissimo. Il festeggiato -invece- ha puntato su una mise total black composta da  un paio di pantaloni dal taglio classico e su una camicia nera a maniche lunghe che ha messo ben in risalto il suo torace  perfettamente scolpito. Bellissimi entrambi e i fan sono impazziti!

Presente anche Salvo Sottile

Presentissimo anche Salvo Sottile, da tempo colonna portante di Mamma Rai che ha posato per lui per uno scatto, con molta probabilità un selfie,  poi tosto caricato nelle Storie, davvero piene zeppe di foto ma- soprattutto- di video della festa, presenti sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che durante l’estate, ormai bella che finita, è stato allietato dalla presenza di tanti scatti in versione vacanziera del conduttore, dove ha messo in luce il suo fisico scultoreo. Dono- certamente- di Madre Natura che con lui è stata molto generosa ma anche di tante ore di allenamento e di una dieta sana ed equilibrata.

Impostazioni privacy