Uomini e Donne, ricordate Angela Paone e Antonio? Dopo le nozze lei…la drastica decisione

Uomini e Donne ancora non è approdato nuovamente sui nostri televisori e nel palinsesto di Canale 5 nonostante la stagione televisiva 2022/2023 sia ricominciata dall’inizio del mese di settembre. Le registrazioni sono tutt’ora in corso ma nell’attesa molti dei fan amano sbirciare sui Social le mosse dei loro amati cavalieri e dame anche delle passate edizioni, ma da una di questi sorge un’amara sorpresa…

Angela Paone, ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha trovato l’uomo della sua vita nel cavaliere Antonio Stellacci, con il quale è convolata a nozze, ha lasciato un’amara sorpresa ai suoi follower.

Angela Paone e Antonio Stellacci, splendida coppia del Trono Over

Non possiamo non ricordare la coppia del mitico Trono Over che nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha lasciato lo studio con la consueta caduta dei petali di rosa, composta dalla bellissima  Angela Paone e dal suo affascinante cavaliere Antonio Stellacci, che dopo una frequentazione avvenuta a telecamere accese , hanno deciso di  vivere fuori dalla TV il loro amore che era cresciuto sempre più forte fino a farli decidere di iniziare un serio percorso di vita insieme con tanto di matrimonio.

Una scelta decisamente molto romantica che ha fatto sognare i più che hanno potuto ammirare alcuni momenti del loro sì  in alcuni video trasmessi all’ interno del noto dating show di Canale 5 che li ha fatti incontrare.

Sposi a dicembre ma ora arriva la drastica decisione di lei…

I due innamorati hanno deciso poi una data inusuale per sposarsi, ovvero volevano che fosse paradossalmente proprio un venerdì 17, perché un venerdì 17 era lo stesso giorno che sono usciti insieme la prima volta. Dunque le loro nozze con rito civile si sono celebrate il 17 dicembre 2021, al Museo Civico di Ariano, paese di origine della donna dove anche attualmente vive.

E’ lì che la coppia ha deciso di vivere ma l’uomo, che aveva fino a quel momento tutta la sua vita a Roma, compresa una sua bella attività, non avrebbe potuto fin da subito trasferirsi, ergo stava da lei solo alcuni giorni durante la settimana. Una scelta che ha lasciato perplessi i fan. Fan che ora sono seriamente preoccupati da una scelta che la donna ha fatto in questi giorni

Ha privatizzato

I suoi followers hanno avuto un’amara sorpresa quando sono andati a sbirciare il suo Profilo Ufficiale Instagram dove lei ama condividere con loro diversi scatti della sua quotidianità e della vita matrimoniale con il marito. In pratica lei ha privatizzato il profilo.

Come prima foto  ne ha scelto una dove è serissima e come presentazione ha scelto la seguente frase: “Non ho mai perso qualcuno che valesse la pena tenere. Non mi accontento di ciò che mi capita, rincorro solo ciò che voglio”. A chi o a che cosa si riferisce con questa frase? Come seguaci possiamo comunque notare che ha ancora le dame Marika Geraci e Gemma Galgani.

Per quale motivo Angela ha fatto questa scelta? Che cosa non vuole che si veda? In molti, nelle ultime ore, si stanno domandando se il motivo non sia la nascita di una possibile maretta con Antonio. Forse lei ha bloccato il Profilo perché ha intenzione di svuotare il sacco alla Corte di Maria e tra le pagine del magazine ufficiale della trasmissione?

Ovviamente i telespettatori si augurano che non sia così e che siano ben altre le ragioni che l’abbiano spinta a fare questa decisione, decisamente drastica.

Impostazioni privacy