Stefano De Martino palleggia Santiago come nel Basket: il video diventa virale

Stefano De Martino fa sorridere i fan mentre gioca con il figlio Santiago. Come sempre l’ex ballerino mostra il bellissimo rapporto e l’affinità che c’è con il suo bambino.

Ballerino, conduttore, anche attore, marito di Belen Rodriguez ma soprattutto padre amorevole.  Stefano De Martino ha sempre mostrato la sua attenzione nei confronti di Santiago, anche quando le cose con la sua mamma non andavano affatto bene. De Martino non ha mai lasciato solo il suo erede, non facendogli mancare la sua importante presenza.

Attivo su Instagram con un seguito di ben oltre 4 milioni di follower, l’ex allievo di Amici, ama condividere foto e video che raccontano i momenti più belli, importanti e divertenti della sue giornate. Come quelli che trascorre assieme a Santi.

Un bellissimo rapporto tra padre e figlio

La pace sembra essere tornata nella famiglia (allargata) De Martino-Rodriguez, ricongiunta con l’aggiunta della piccola Luna Marì, la piccolina che Belen ha avuto dall’ hair stylist Antonino Spinalbese. L’amore tra il ballerino e la showgirl ha superato tutte le difficoltà, i litigi e i presunti tradimenti che li avevano allontanati.

Ad essere il più felice di questo, è senza dubbio Santiago, 10 anni, che finalmente rivede i genitori riuniti e innamorati. Il bambino è la fotocopia del padre e quest’ultimo lo adora alla follia. Insieme hanno persino lavorato al doppiaggio del film d’animazione Artic, un’esperienza indimenticabile per il piccolo, ma anche senza ombra di dubbio per il papà. Papà che lo ha sempre portato con sé in vacanza, in giro, sulla barca, ovunque.

Stefano De Martino e Santiago sul tappeto elastico

Saranno state delle vacanze davvero serene per Santiago, le prime dopo tanti anni in compagnia dei suoi genitori di nuovo insieme. La coppia ha trascorso molti giorni a Posillipo, in una meravigliosa villa immersa nel verde. Le immagini postate dai diretti interessati hanno fatto il giro del web, in cui ha spiccato, tra le bellezze naturali e ornamentali della dimora, anche un tappeto elastico.

Simbolo del gioco e spasso per Santiago che insieme al papà si è fatto grosse risate. C’è un video, diventato virale in cui, si vede Stefano De Martino sul tappeto elastico mentre salta con il bambino. Piccolo dettaglio: il bambino funge da palla e il papà finge di palleggiarlo come si fa nel basket. Una scenetta che ha fatto sorridere tutti i suoi fan, ripresa e condivisa dalla pagina fan del conduttore di “Stasera tutto è possibile.”

 

Impostazioni privacy