Romina Power a cena con le figlia Romina e Cristel: pazzesche, le foto

E’ tornato in onda poco di più di una settimana Oggi è Un Altro giorno, l’appuntamento quotidiano, con la splendida Serena Bortone che vede tra i suoi compagni di viaggio la bellissima Romina Carrisi. Ora la giovane si è mostrata sui Social in compagnia delle due donne più importanti della sua vita: la sorella Cristel e mamma Romina. I fan in estasi: sono sempre più belle!

La figlia di Albano e della Power, attiva più che mai sui Social, in particolare su Instagram, dove è molto seguita, regala un paio di scatti dolcissimi in compagnia di Cristel e della sua tanto celebre madre.

Romina Carrisi e il suo momento magico

E’ un momento davvero magico per Romina Carrisi. Archiviata la delusione per essere stata scartata a Ballando Con Le Stelle, con relativo amaro sfogo sui Social, la giovane è tornata nel cast degli ospiti fissi di Oggi è Un Altro giorno, il programma di intrattenimento pomeridiano, che va in onda dal lunedì al venerdì,  subito dopo il TG1 sulla Rete Ammiraglia dell’ Azienda di Viale Mazzini.

Ha anche trascorso una splendida estate dedicata al mero relax e a la sua storia d’amore con Stefano Rastelli, che è il regista della trasmissione di Rai 1 nella quale lavora, va a gonfie vele. Anche i rapporti con i suoi famigliari  sono ottimi. Ecco come si è mostrata a cena con le donne della sua vita!

Riunione di famiglia con Cristel e mamma Romina

La giovane ha caricato sulle sue Storie sulle suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei personalmente ben gestito,  alcuni scatti che la ritraggono in compagnia in primis dell’amatissima sorella Cristel e poi con la mamma, ovvero la meravigliosa Romina Power. In entrambi i casi Romina Jr ha optato per un look molto casual con capelli raccolti e  zero trucco. Bellissima anche così, come del resto lo sono le altre due donne!

Si intuisce pertanto che si tratti di una sorta di riunione di famiglia dove- a quanto pare- non ha fatto capolino il padre Albano con il quale la ragazza va d’amore e d’accordo.

Il rifiuto che l’ha ferita

Quel padre che è riuscito a partecipare, sebbene solo per qualche puntata al programma danzereccio di Rai 1, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci, che ha detto no alla richiesta, particolarmente  sentita e accorata,  di Romina di parteciparvi. Stiamo- chiaramente- parlando di Ballando Con Le Stelle.

La ragazza non l’ha presa bene perché ci teneva moltissimo a parteciparvi ma il fatto di aver partecipato tempo fa, quando era poco più che una bambina, a un reality non le ha consentito di poter fare questa esperienza che lei avrebbe voluto vivere fino in fondo.

Il suo sfogo, decisamente molto amaro,  apparso in una Storia Instagram aveva molto colpito i suoi fan, sempre più numerosi, che si augurano dal profondo del cuore che presto per lei ci possano essere altre soddisfazioni.

Impostazioni privacy