Ilary Blasi, accompagna la figlia a scuola con una borsa a tre zeri: il costo capogiro

In questi giorni sono tantissimi i Vip che condividono sui social la foto di rito del primo giorno di scuola dei loro pargoli, oppure nel caso di Ilary Blasi, anche paparazzati dai fotografi mentre li accompagnano. Non è passata inosservata la borsa, che la conduttrice de L’Isola dei famosi, ha portato con sé.

Il primo giorno di scuola è un momento importante per tutti i genitori, oltre che dei ragazzi stessi che si apprestano ad iniziare un lungo periodo che li terrà impegnati sui libri. Anche Ilary Blasi, che da mesi è al centro del gossip dopo lo scoppio delle indiscrezioni sulle sue vicissitudini coniugali, non rinuncia alla foto simbolica con la sua piccola Isabel. 

La conduttrice infatti ha condiviso uno scatto nelle sue stories Instagram, in cui appare al fianco della sua bambina, pronta per il primo giorno di scuola della prima elementare. Isabel infatti è la piccola di casa, molto amata e coccolata da mamma e papà. Spicca per assenza proprio papà Totti, che per impegni lavorativi pregressi non ha potuto accompagnare sua figlia in questo giorno particolare.

Ilary Blasi e la piccola Isabel

Non si sono placate ovviamente i chiacchiericci che ruotano intorno al divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Anzi, dopo l’intervista rilasciata dall’ex calciatore al Corriere della Sera, in cui accusa l’ex moglie di averlo tradito, le indiscrezioni si sono moltiplicate e il vociare si è fatto più intenso. Ovviamente in tutto questo marasma, si cerca di coinvolgere il meno possibile i figli, ma non sempre appare facile.

La vita però continua e così anche il corso delle cose come l’inizio della scuola. La foto di mamma Ilary e la piccola Isabel ha conquistato il cuore dei fan, ma c’è da dire che anche il look della bellissima conduttrice, non è passato inosservato.

Il valore della borsa

L’ex moglie di Francesco Totti ha accompagnato la figlia a scuola e viceversa, con due look diversi, entrambi pratici e comodi, come possiamo osservare sulle pagine di Chi. Mamme prendete nota: quando l’ha accompagnata ha indossato un paio di pantaloni e una camicia legata in vita, colore della carta sa zucchero.

Quando è andata a riprenderla invece, Ilary ha sfoggiato un outfit composto da pantaloni e canottiera nera, ma non ha voluto rinunciare al tocco di classe, indossando occhiali neri e una borsa Dior,  Diorcamp per la precisione, dal costo di 3.400 euro.

Impostazioni privacy