Il Gossip: Pellegrini lieto annuncio, Mara Venier addio capelli lunghi, Hunziker nuovo taglio e colore

Il Gossip, ancora una volta la splendida Federica Pellegrini infiamma i cuori dei fan con un suo dolce pensiero, mentre le meravigliose Mara Venier  e Michelle Hunziker hanno cambiato look!

 

La novella sposina ha una bella novità che scalda il cuore dei suoi estimatori, mentre la signora della domenica ha deciso di dire addio alle sue lunghe chiome. E la ex moglie di Trussardi ha deciso di cambiare colore e taglio!

Federica Pellegrini, la dolce novella che scalda il cuore

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono marito e moglie solo da qualche settimana e la loro prima uscita da coniugi l’hanno fatta sul red carpet di Venezia, città molto ma molto romantica.

Ed è proprio nella città veneta che sono convolati a nozze e hanno ufficializzato il loro sogno di amore. Oggi i fans sono in attesa di una lieta novella, certi che presto l’ex campionessa di nuoto rivelerà di essere in dolce attesa, del resto è stata lei stessa a dichiarare che non vede l’ora di essere mamma!

Non per nulla  in una recente intervista rilasciata a  a “Newletter 7+ Fede ha rivelato di voler diventare madre prima possibile, è certa che è una sensazione magica che non vede l’ora di provare: ”Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te. Voglio sentire cosa si prova ad avere la pancia.

E i fan impazziscono dalla gioia!

Mara Venier ci ha dato un taglio?

Conosciamo Mara Venier bionda e con i capelli di media lunghezza che adora portarli sciolti sia in TV che nella vita privata. Ma se improvvisamente cambiasse stile, dandoci un bel taglio? Poche ore fan i suoi fan hanno notato la loro conduttrice del cuore in alcuni video, caricati nelle Stories del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, dove si faceva coccolare le chiome da  Mauro Situra, l’ hair stylist più celebre di Milano.

Per un  solo istante il responsabile dell’atelier Aldo Coppola di corso Garibaldi, ha mostrato la  regina della domenica  con un caschetto biondo, nascondendo semplicemente le lunghezze dietro la nuca.

Il taglio ben  scalato della presentatrice ha reso  molto facile la simulazione, con un effetto obiettivamente positivo e graditissimo. Peccato che la diretta interessata non abbia approvato: “Troppo corti!!”,  ha infatti immediatamente esclamato Mara. Dunque, niente di fatto! Si è provveduto solo una spuntatina.

Michelle una spuntatina e….

La splendida Michelle Hunziker, in attesa di iniziare una nuova grande stagione televisiva,  che la vedrà  certamente immensa protagonista, ne ha approfittato per fare un bel salto dal  suo parrucchiere di fiducia.

In pratica l’amatissima  showgirl svizzera ha deciso di dare una bella rinfrescata alle su chiome. Il risultato? Il top per una delle regine delle Reti Mediaset! A quanto pare Michelle non ha voluto mettere in pratica un cambiamento troppo evidente visto che ha prediletto per i suoi capelli un biondo più intenso e più caldo rispetto a quello che ha messo in luce nei mesi estivi che ha trascorso in compagnia delle figlie Aurora, Sole e Celeste e del fidanzato, ormai a quanto pare ex, Giovanni Angelini.

Certamente avrà richiesto anche qualche trattamento idratante, che è  assolutamente necessario dopo un’estate trascorsa al mare e in piscina, e magari una piccola spuntatina, soprattutto per quanto concerne le punte. La piega è mossa con la riga di lato. E lei è sempre più bella!

Impostazioni privacy