Francesco Totti confessa: “Ecco cosa ha fatto Ilary quando è morto mio padre”

L’attenzione mediatica nei confronti di Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra destinata a placarsi. I due hanno annunciato l’addio all’inizio dell’estate e da quel momento su di loro si è detto di tutto e di più. I diretti interessati hanno scelto di intraprendere strategie di comunicazione diverse: l’ex calciatore ha preferito mantenere un basso profilo, mentre Ilary ha condiviso ogni momento delle sue vacanze sui social. Oggi le parti sono prossime a definire i dettagli legali della loro separazione, ma non mancano di alimentare il gossip.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Tipiù

Francesco Totti: “E’ stato un periodo tremendo”

Nei giorni scorsi il Pupone, inaspettatamente, ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha mostrato tutto il suo livore nei confronti dell’ex moglie. Totti ha rivelato la sua verità in merito alla fine del matrimonio, e ha accusato la conduttrice de L’Isola dei Famosi di averlo tradito per primo. L’ex calciatore ha ammesso di avere un flirt con Noemi Bocchi e di averla conosciuta lo scorso anno ad un evento di Padel, ma la relazione è iniziata dopo Capodanno. L’ex capitano ha poi sottolineato l’assenza di Ilary Blasi nel loro rapporto, ha infatti sottolineato che l’ex letterina non l’è stata vicino quando è morto il padre:

Il 12 ottobre 2021 è morto mio padre. È morto papà mio. Di Covid. E io l’ho visto l’ultima volta il 26 agosto. Sapevo che stava male, e non potevo fargli visita. Papà mio per me c’era sempre, non perdeva una trasferta. A me non faceva mai un complimento, ma con gli altri era fierissimo: Francesco è il numero uno, diceva. Poi ho preso il Covid pure io, in forma violenta: 25 giorni chiuso in casa, stavo per finire in ospedale.” 

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Tipiù

Francesco Totti: “Mia moglie non c’era”

Francesco Totti ha riconosciuto di aver fatto degli errori con Ilary, poteva essere più presente e dedicarsi a lei, ma non essere stato compreso in un momento difficile della sua vita gli ha fatto perdere fiducia nel rapporto:

Insomma, per me è stato un periodo tremendo. Per fortuna c’erano i figli. Finalmente ho potuto stare più tempo con Cristian, Chanel e Isabel. Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente.”  Ilary Blasi non ha, per ora, rilasciato nessun commento, ma le parole dell’ex calciatore sull’ex moglie non hanno riscosso un alto gradimento.

 

Impostazioni privacy