Elodie, il look alla presentazione di Paramount: il vestito vedo non vedo fa impazzire tutti

È un anno davvero particolare il 2022 per Elodie, ricco di successi, traguardi e soddisfazioni. Anche l’amore le sorride e dopo Venezia, appare alla presentazione di Paramount +, più bella che mai. Cosa ha indossato

Protagonista indiscussa della scena musicale, Elodie, diventata nel frattempo anche un’icona di stile e di bellezza, non disdegna neanche il cinema, dove è approdata con un film di difficile interpretazione, Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa, presentato nella sezione Orizzonti dell’edizione 79 del Festival di Venezia da poco conclusa.

Anche il gossip non la perde d’occhio, visto che da poco ha confermato la sua amicizia speciale con Andrea Iannone. Il pilota e la cantante hanno fatto impazzire i fan e i paparazzi per tutta l’estate, che li hanno seguiti ovunque, fino a quando non sono stati pizzicati teneramente abbracciati per le vie di Milano.Lui è una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà”. Ha fatto sapere lei in una recente intervista.

Il look di Elodie alla presentazione della Paramount +

Il 14 settembre scorso, per la presentazione della nuova piattaforma streaming Paramount +, tra i vari ospiti, stelle del Cinema, come Carlo Verdone e Sylvester Stallone, c’era anche Elodie, che ha incantato tutti con il suo look originalissimo. La cantante nelle sue nuovi vesti di attrice, ha optato per un abito bianco, un po’ trasparente impreziosito da ricami luccicanti e Swarovski. Il completo intimo composto da culottes e reggiseno in raso, è trapelato con il vedo non vedo senza apparire volgare.

Gli accessori e l’acconciatura

A completare l’outfit un paio di decolleté/ballerina di Miu Miu, irrinunciabili in questa stagione e un acconciatura che sta spopolando tra le star: lo chignon alto e tiratissimo che ha messo in bella mostra il suo viso bellissimo e perfettamente truccato.

Un look diverso da quello che ha sfoggiato qualche giorno prima sul red carpet alla 78esima Mostra del cinema di Venezia. Lì la voce di Tribale ha sfoggiato invece un look total black con un abito lungo da sera da togliere il fiato. Elodie riesce sempre a catalizzare l’attenzione e il suo stile è fonte d’ispirazione per molte giovani donne.

Impostazioni privacy