Elettra Lamborghini, via il reggiseno. Sotto la giacca è nuda, vestita così manda in tilt tutti

Elettra Lamborghini infiamma i social con uno scatto in cui sfoggia un outfit color smeraldo che mette in risalto il suo prosperoso lato A.

È noto quanto Elettra Lamborghini ami provocare con il suo fisico tutto curve, indossando spesso abiti che lo risaltano ancora di più. È recente la sua apparizione all’Arena di Verona per il Tim Music Awards, dove non si è trattenuta nell’indossare un outfit che le copriva davvero solo pochissime parti del corpo.

Elettra si esibita in diretta TV su Rai 1, nello show musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, insieme alle sue fedeli ballerine sempre più brave e talentose, con una tuta intera cut-out, che ha messo in bella mostra tutta la sua sensualità e il suo erotismo. Ironica come sempre, la cantante prima di apparire alla finale dell’evento musicale di fine estate, ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui sfoggia l’audace look, scrivendo: “Esco a fare la spesa”. C’è da dire che la simpatia non le manca affatto.

Elettra Lamborghini e lo scatto bollente

I suoi fan sanno bene quanto la bella Elettra sia generosa nell’elargire scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Una foto recente infatti la immortala con un completo color smeraldo, giacca e pantaloni. “Il verde é in palette” Scrive la diretta interessata a corredo della foto che la mostra seducente e perfettamente truccata. Ovviamente Elettra appare bellissima, ma gli occhi dei suoi follower si sono concentrati solo su un punto specifico. Sotto la giacca, l’ereditiera non indossa l’intimo ed è quindi completamente nuda. Il generoso décolleté, non totalmente scoperto, si affaccia tra i due rever della giacca. Inutile sottolineare cosa abbia scatenato questo belvedere: tantissimi i messaggi carichi di commenti e complimenti per la cantante arrivati al margine.

Ma Elettra Lamborghini è molto amata anche per il suo lato dolce. Tra le foto di lei, super sexy, che brillano sulla sua bacheca, ci sono anche delle clip particolari, come quella postata qualche giorno fa per il compleanno di suo marito Afro Jack. Qui la bella ereditiera appare in tenuta sportiva e in acqua e sapone, mentre conduce il marito bendato verso un cortile per mostrargli il suo regalo, che si rivelerà poi essere un dolcissimo cucciolo di lama e una capretta.

Impostazioni privacy