Cristina Parodi al party della sorella Benedetta: scena rubata, ecco come si è presentata alla festa

La conduttrice di “Bake Off Italia” ha sbarrato la casella dei 50 anni e ha organizzato una grande festa: sua sorella Cristina, dopo  il red carpet a Venezia, l’ha raggiunta in un abito di Crida Milano. Un vero incanto!

Cristina Parodi ha festeggiato il compleanno di sua sorella Benedetta, che ha soffiato 50 candele sulla sua torta realizzata accuratamente da Damiano Carrara ed Ernst Knam. Per il party, la giornalista ha sfoggiato un look elegantissimo firmato Crida Milano.

Cristina Parodi e la sua eleganza innata

Le ultime settimane sono state piuttosto movimentate per Cristina Parodi. La giornalista ha coltivato la sua presenza  partecipando alla Mostra del Cinema di Venezia 2022. Sul red carpet, ha sfoggiato due magnifiche  creazioni del suo brand fashion Crida Milano, ottenendo grandi consensi e complimenti a non finire  anche da parte dei suoi follower di Instagram, decisamente molto ma molto numerosi.

Ed essendo una vera fashion victim, nonché una persona dotata di un’eleganza innata,  la donna  non poteva che presentarsi con un abito assolutamente  trendy al compleanno di sua sorella Benedetta, che ad agosto ha compiuto 50 anni  ma che  ha avuto modo di festeggiare in grande stile soltanto di recente con un party degno di nota, proprio come lei.

Ha puntato sul long dress verde bosco mentre Benedetta…

Per il compleanno di sua sorella Benedetta  Cristina ha attinto nuovamente dal guardaroba di Crida Milano, brand fondato insieme all’amica Daniela Palazzi che esalta il Made in Italy puntando sempre all’eleganza. 

La conduttrice di Bake off Italy ha voluto festeggiare i suoi 50 con una festa da Mille e Una Notte optando per un abito firmato Pinko rosa e dotato di una bella scollatura. Sua sorella ha  scelto  un long dress con scollo all’americana verde bosco rivestito di paillettes, decisamente molto ma molto  luminose. Ad esso ha aggiunto un paio di sandali neri da tacco alto e a spillo e una pochette sempre dello stesso colore. Perfetta!

Su Instagram ( e non solo!) lei detta Moda

In merito all’abito scelto, Cristina Parodi ha  poi spiegato sul suo -a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram: “Chi di verde si veste molto di sua beltà si fida, diceva la mia nonna. Ma il verde quest’anno e di grande tendenza, come pure le paillettes che creano una luce pazzesca sull’abito lungo”.

In molti però si sono chiesti per quale motivo lei non abbia puntato sui suoi colori del cuore che sono ben altri. E la spiegazione da parte della giornalista è arrivata poco dopo: “Io, lo sapete, sono un’amante del rosso e del bianco ma devo dire che questo verde bosco mi ha conquistato, e che sta bene sia alle bionde che alle brune”.

Impostazioni privacy