Chiara Ferragni mostra il nuovo showroom: lusso sfrenato

Sempre in crescita e in continua evoluzione, Chiara Ferragni è un fiume in piena di idee e iniziative. L’imprenditrice digitale, oggi tra le più note nel panorama internazionale, ha rivelato sul suo account Instagram di aver preso possesso del suo nuovo showroom a Milano. Entusiasta e molto felice la location rispecchia perfettamente la sua personalità, coerente con le sue scelte stilistiche. Gli interni sono ispirati al suo brand e brillano di glitter, dei suoi famosi occhi, ma soprattutto di tanto rosa.

Chiara Ferragni-Ig- Tipiù

Chiara Ferragni presenta il suo nuovo ufficio

Il Chiara Ferragni Brand godrà di una location spaziosa, dove lo staff dell’influencer avrà piena libertà di movimento. La moglie di Fedez è cresciuta con il suo brand e oggi è determinata ad affermarsi in un mondo, come quello della moda, non facile ma lei ha dalla sua parte milioni di followers che la seguono da tutto il mondo e impazziscono per tutto ciò che è griffato con il suo logo. Gli uffici del Chiara Ferragni Brand sono situati tutti su un piano e gli addetti ai lavori potranno approfittare anche di uno spazio aperto: un giardino arredato perfettamente e molto accogliente.

Nello showroom ci sono poi numerose stanze riservate alla presentazione dei vari prodotti a cui l’influencer ha dedicato la sua attenzione. In ogni spazio spicca il rosa e un parquet bianco e gli arredi color pastello che vanno dalle nuance del lilla a quelle dell’azzurro. Ad incantare è l’immensa campionatura dei capi che colorano l’ampio salone. Chiara si è mostrata entusiasta del progetto realizzato, è un lavoro che segue da tempo che oggi può mostrare ai suoi fans.

Chiara Ferragni IG Tipiù

Chiara Ferragni: “La mia vita non è sui social”

Influencer tra le influencer, Chiara Ferragni deve il suo successo al web e a come ha saputo gestire i social. Oggi è un’imprenditrice affermata, ha un seguito rilevante ed è un’icona di moda e trend. I suoi account sono un libro aperto, e spesso ha reso noti anche molti momenti di vita famigliare.

Eppure in una recente intervista la moglie di Fedez ha rivelato che la sua vita non è sui social, almeno non tutta: “Per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condiviso sui social. Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere, faccio ciò che sento.”

 

Impostazioni privacy