Caterina Balivo cambia acconciatura ai capelli ma i fan non apprezzano: come si è mostrata

Caterina Balivo dopo aver abbandonato per un po’ la TV con il preciso obiettivo di dedicarsi maggiormente alla sua adorata famiglia, è tornata da qualche mese a questa parte a condurre svariati programmi. Ma se tutti hanno ottenuto ottimi consensi da parte del grande pubblico, lo stesso non si può dire della sua nuova acconciatura che- difatti- non è molto piaciuta ai fan, nemmeno quelli che possono considerarsi della prima ora. Ma che cambio avrà mai fatto?

Lei è sempre bellissima ma alcuni sostenitori non sono d’accordo sulla sua nuova pettinatura e fanno sentire il loro pensiero… Per loro lei ” stava meglio prima”!

Caterina non ha convinto i fan

Si è- certamente- goduta l’estate la splendida Caterina Balivo e il suo ultimo viaggio lo ha fatto in America in compagnia del suo affascinante marito con il quale un po’ di tempo fa, come aveva raccontato negli studi di Verissimo, c’era stata una brutta crisi, poi superata grazie a tanta pazienze e all’amore vero e  profondo che vige tra di loro.

Ci ha- inoltre-  tenuto tanta compagnia con scatti e video sui Social e ci ha dato consigli di Moda con le sue mise da dieci e lode ma ora una sua scelta, a livello di chiome, non ha convinto i suoi fan…  Tuttavia poi lei- a quanto pare- è riuscita a correggere il tiro e ha cambiato -pertanto- le carte in tavola… L’abile colpo di teatro della conduttrice napoletana!

Il suo cambio di acconciatura non convince

La conduttrice campana, sempre molto attiva su Instagram, ha caricato in una Storia uno scatto che la ritraeva durante le prove di Lingo, uno spassosissimo game show in onda su La 7 la cui prima puntata è stata trasmessa il 12 settembre. In essa Caterina si è mostrata con una capigliatura molto riccia e – a tratti selvaggia- che  ha lasciato stupiti i più. Come mai questo cambio di acconciatura? Da che cosa è stato dovuto questo look?  Inoltre c’è chi l’ha fortemente criticata dicendo che ” Stava meglio prima”.

Lei “ha corretto il tiro”

La Balivo che è sempre attenta ai dettagli ha- però- corretto il tiro visto che in TV è andata con i capelli leggermente mossi, con delle onde, e arricciati ma grazie all’ uso sapiente del ferro e certamente non ribelli come si sono notati nei giorni precedenti quando lei si è mostrata nel backstage. Ma pettinatura a parte, il suo nuovo programma ha convinto e divertito molto i telespettatori, decisamente molto numerosi, come la sua conduzione, frizzante, spumeggiante e- assolutamente- impeccabile!

Impostazioni privacy