Capelli legati, zero trucco e niente filtri: Vanessa Incontrada, l’ultima foto Instagram fa boom

Dopo le polemiche dei Tim Music Awards, Vanessa Incontrada appare sorridente su Instagram e bellissima nella sua semplicità.

Vanessa Incontrada è un’artista poliedrica e una delle personalità più interessanti della televisione italiana. Amatissima, con un seguito su Instagram di oltre 2 milioni di follower, riesce sempre a contrastare la superficialità, di chi mette sempre in primo piano le sue forme morbide, piuttosto che la sua bellezza e la sua professionalità.

Come faccia non è un mistero. Il suo sorriso è la prima arma che sfodera tutte le volte che viene coinvolta dalle sterili polemiche sul suo aspetto fisico.

Vanessa Incontrada e le polemiche sul suo abito ai Tim Music Awards

Che Vanessa Incontrada sia una bellissima donna è risaputo, ma che ogni volta deve giustificare un outfit piuttosto che un altro, molto meno. Durante la sua conduzione con Carlo Conti, dei Tim Music Awards ha sfoggiato un abbagliamento che ha destato la curiosità di molti.

Il suo abito nero tempestato da paillette luccicanti, non proprio della taglia quaranta, ha spinto molti telespettatori a domandare a Google se fosse in dolce attesa. Il motivo si può cercare in questa ossessione, tipica dei nostri tempi sui chili della bilancia.

Vanessa sta cercando di mandare un messaggio chiaro sulla libertà di essere se stessi, di accettarsi, di mostrare una bellezza diversa, sicuramente più sana e positiva. Eppure si continua a puntarle il dito per questo, come se non si volesse ascoltare, come a difendere un’imposizione che nasce da chissà quali convinzioni o convenienze commerciali, che ormai da troppi anni, sta facendo del male alle donne, sia giovani che meno giovani.

La foto su Instagram

La bell’attrice italo-spagnola è molto attiva sui social e come per dire “bando alle ciance” condivide scatti che la mostrano sempre sorridente e ovviamente bellissima. Una delle recenti, che ha pubblicato nelle sue stories, la immortala in primo piano con i capelli raccolti, il viso acqua e sapone e lo sguardo sereno. 

Nello scatto Vanessa ha un outfit semplice, costituito da una maglia nera e un paio di pantaloni bianchi. Il fisico non è messo in primo piano, ma semplicemente la bellezza di una donna di 43 anni che ha deciso di fregarsene delle etichette cucite sui vestiti.

Impostazioni privacy